vi racconto la mia esperienza!
ieri, dopo innumerevoli negozi chiamati e girati di persona, riesco a trovare questo negozio a circa 70km da casa mia che dice che il giorno dopo, cioè oggi, avrà gli iphone 4 e mi dice chiaramente il prezzo di 659 euro, il colore nero e la versione da 16gb…ovviamente chiarisce il fatto che è possibile prenderlo senza abbonamento
il pomeriggio richiamo e mi dice che sono disponibili per il ritiro…parto e vado a prendermelo…a questo punto la sorpresa!!!
il prezzo per il 16gb è di 699euro!
a questo punto gli dico “ma ieri al tel mi hai detto 659, come del resto lo stesso prezzo che in altri negozi”
la commessa " e ma 699 è il prezzo apple, 659 è il prezzo tim e quelli arrivano settimana prossima, sono marchiati tim e perciò costano meno"
io “non esiste nessun marchio per questo cel”
commessa “e ma questo è quello che ho, se vuoi puoi tornare settimana prossima a prendere quello tim”
a quel punto gli dico che esco a pensarci un attimo…tiro due somme.. ovvero che non ho voglia di tornare di nuovo a prenderlo, che probabilmente non arriverà niente settimana prossima, che tra una settimana parto e che voglio quel cel subito per non pensarci più e non impazzire tra negozi vari..
quindi decido di farmi fregare…
consapevole di ciò entro e mi levo il pensiero…però le faccio capire che ho capito che mi sta fregando…
però va bè in questa giungla che ha creato la apple sugli scarsi rifornimenti questo è solo uno dei danni che ho dovuto subire io in questo caso, ma che anche altri sta facendo subire..
comunque non finirà così…mi rivolgerò alla guardia di finanza (non tanto per il prezzo più alto, perchè ogni negoziante fa il prezzo che vuole, ma anche per il fatto di avermi prima detto un prezzo e poi un altro), mi rivolgerò alla tim e farò cattiva pubblicità in rete a quel negozio