Negozio online: Alienstore... Lo conoscete?

Girovagando su internet mi sono imbattuto in questo sito, con prezzi apparentemente molto vantaggiosi e P.Iva reale a quanto sembra. Ho anche cercato qualche parere su internet e sembra che la pecca sia nei tempi di spedizione un pò lunghi (una decina di giorni)…

Comunque, per darvi un’idea, ho trovato questi prezzi:

iPhone 5c da 16gb - 534,05 €
iPhone 5c da 32gb - 633,29 €
iPhone 5s da 16gb - 687,42 €
iPhone 5s da 32gb - 777,64 €
iPhone 5s da 64gb - 867,86 €

sto facendo qualche ricerca a riguardo e a quanto pare non è possibile dare un buon voto in quanto a validità del sito…togliendo i tempi lunghi di spedizione, si parla di molti feedback positivi fasulli e del fatto che non si accetti la paypal (che è un metodo di pagamento comunque sicuro per i pagamenti online)…

insomma,se non si è trasparenti e puliti al 100% eviterei senza dubbio.

Avevo trovato una discussione molto lunga su un forum di Android dove era intervenuto anche il proprietario… Certo, i tempi molto lunghi lasciano un pò da pensare!

beh sicuramente in questa discussione che avrai trovato,ci saranno stati molti dubbi e molte stranezze fatte presenti…altrimenti non saresti qui a chiedere :smiley:

direi davvero di lasciare perdere questi siti che offrono i dispositivi di punta ad un prezzo più basso del normale ;)… la gente sa bene quanto possano far gola :wink:

Ovvio che quando si è online, i dubbi aumentano sempre! :smiley:

come del resto è ovvio che in un mondo virtuale,i furboni hanno più campo per portare a termine le loro situazioni :wink:

vediamo un po se qualcuno conosce questo sito :wink:

paypal è sicuro solo tramite asta su ebay fino a 500eur… per il resto non esiste nessun tipo di sicurezza… rischio di andare OT quando vedo paypal… parlo per esperienza personale… non ce truffa peggiore che paypal…

Non esageriamo, non è paypal la truffa. Purtroppo come tutti i sistemi di pagamento online c’è sempre qualcuno che ne approfitta. Paypal è la via di mezzo, non la causa.

Chiuso off topic :wink:

Negozio online: Alienstore… Lo conoscete?

Il sito è molto famoso solo digitando il nome su google è possibile imbattersi in opinioni

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Negozio online: Alienstore… Lo conoscete?

Conosciuto o non, io non li fiderei, perché ricordare, nessuno ti regala qualcosa per nulla in cambio! E ci sta dentro anche sul fratto di prezzi più bassi di 100€, c’è sempre un qualcosa sotto, sarebbero stolti a rivendertelo al prezzo che lo hanno comprato (anche se subito sia quello)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Negozio online: Alienstore… Lo conoscete?

un mio parente ha acquistato su questo sito
risparmiando molto sul l’acquisto di uno smartphone !

il tempo di consegna è stato di 7 gg

cmq oggetto perfetto

nessuna lamentela da fare

Ho mandato una mail per chiedere qualche info… Ho chiesto a cosa è dovuto il prezzo cosi basso, e come mai (pur vivendo ad una ventina di km dalla loro “sede”) non posso ritirare l’oggetto di persona. La loro risposta alle due domande è stata testualmente questa:

“No, non effettuiamo magazzino.”

non ha molto senso.

Negozio online: Alienstore… Lo conoscete?

da quello che ho capito e che ho letto in giro su questo negozio è che non ha nessun telefono in giacenza quindi pronto nell’immediato per la vendita!

una volta che uno acquista reinveste il denaro acquistando tramite canali preferenziali all’estero e cercando di volta in volta di acquistare al minor prezzo possibile!

ecco il motivo dei tempi di consegna che non sono fissi!

faccio notare che molto spesso di giorno in giorno per un determinato articolo il prezzo variava di qualche euro !

Anche io spulciando in internet ho letto che molte spedizioni partono dalle Germania. In pratica, fanno da tramite…

Negozio online: Alienstore… Lo conoscete?

Il sito non è convincente al massimo e su questo siamo tutti chiari

Direi che il topic si può anche chiudere…

Per info a riguardo,contattatemi pure tramite messaggio privato :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk