Need Some Help!! Iphone 4 bloccato da O2 UK, IOS 6.0.1 Baseband 04.12.02

Ciao a tutti e ancora complimenti.
Probabilmente il caso è stato già trattato ma mi sono perso nella giungla del sito (vedetelo come un complimento), scusatemi comunque. :wink:
Ho recentemente acquistato su ebay un Iphone 4, bloccato dall’operatore O2 UK. Il venditore lo aveva aggiornato a IOS 6.0.1 / bb 04.12.02 e ha spedito con l’Iphone 4 una SIM ricaricabile O2 (ovviamente senza credito) funzionante che rileva il segnale TIM. Sono riuscito a scoprire via l’help desk di O2 e con Checkmend (storia confermata in seguito dal venditore) che il melafonino è stato “Barred” perchè costui non ha pagato la rata mensile.
Ho provato (insieme a mio Nipote che è più esperto) a fare il Jailbreak tethered 6.0.1 , prima con redsnow e poi con snowbreeze 2.9.7 con scarso successo.
Cydia viene installato ma il telefono non riconosce la SIM italiana (solo quella UK). Abbiamo seguito passo-passo tutte le istruzioni e fatto diversi reboot ma sempre con lo stesso risultato… Pensate ci siano speranze per sboccarlo? Potete darmi delle dritte?
Mille Grazie.
Salamelek

Need Some Help!! Iphone 4 bloccato da O2 UK, IOS 6.0.1 Baseband 04.12.02

Per gli iPhone 4 non è possibile alcuna procedura di sblocco per quella baseband mi spiace al massimo puoi utilizzarlo come iPod touch fin quando non uscirà una procedura che permetterà lo sblocco della parte telefonica

Chiudo per argomento trattato. Se hai altri dubbi agganciati alla discussione su iOS 6 di Billie89 che ho in firma

Sent from my iPhone using Tapatalk

Need Some Help!! Iphone 4 bloccato da O2 UK, IOS 6.0.1 Baseband 04.12.02

L’imei del dispositivo e’ stato bloccato perché l’iPhone non e’ stato pagato.
Non esiste nessun modo per sbloccarlo e in questo forum,qualora ci fosse,non lo tratteremo.
Ciò che chiedi e’ illegale.

Chiudo