Need HELP! ripristino con 4.0

Salve a tutti! sono un iPhone e Mac user e da molto tempo seguo questo fantastico blog. Oggi tutto preso dalle novità del 4.0 ho scaricato la beta del firmware e ho aggiornato, tuttavia alcune applicazioni che precedentemente stavano nella seconda pagina di infinidock non si vedevano, quindi ho pensato (male, da coglione che sono…) di ripristinare con il 4.0.
Risultato: iPhone inutilizzabile… Dopo aver inutilmente cercato di downgradare (cosa peraltro impossibile dato che il 4.0 non è supportato appieno neanche da iTunes 9.1).
L’unica possibilità che ho perchè il mio telefono non diventi un inutile soprammobile fino a giugno-luglio è che qualche gentilissimo dev registrato aggiunga il mio udid (o non so cosa, dato che ho letto sta cosa nei commenti di un articolo sul blog) al suo account… A quanto ho capito dai commenti al dev non costerebbe nulla…
Grazie anticipatamente!!!
PS: se conoscete qualche altro modo che non sia il semplice downgrade da 3.1.3 a 3.1.2 (che non funziona) ditemelo :smiley:

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema ma sono riuscito a risolvere in questo modo:

Fai il downgrade al 3.1.3 anche se ti esce alla fine l’errore non importa.
Il cell a questo punto rimane in modalità DFU.
Scaricati se non l hai già l’app blackra1n ed esegulo cliccando poi su “MAKE IT RA1N” ed aspetta qualche secondo. Lo schermo del cell diventa nero a questo punto spegnilo tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento e poi riaccendilo. Il cell ti riparte e collegandolo ad itunes ti viene sbloccato.

AKOM 1976 davvero Complimenti… ho perso 3 ore per cercare di uscire da questa situazione poi arrivo qui vedo che qualcuno ha già avuto il mio problema e tu hai già risolto… GRAZIE MILLE… ma una curiosità… come ci sei arrivato??? io ho provato tutto… con irecovery e roba varia, ma nulla…
e un’altra domanda… avendo fatto questo aggiornamento al 4.0 e poi downgrade abbiamo cambiato baseband, boot o altro???
GRAZIE mille…

chiudo per il titolo generico