Need for speed o asphalt???

Ragazzi voglio comprarmi un bel gioco per auto e siccome è una discreta spesa mi sapete dire tra questi due qual è il migliore?
Grazie

il primo, need for speed

io li ho entrambi

asphault è stato il primo del genere…mi piace sopratutto perchè dà molta libertà all’utente nella personalizzazione del gioco, in quanto funziona sia in landscape, sia in verticale e ti fornisce 3 diverse modalità di controllo

comunque ti consiglio need for speed…la grafica è incredibile ed i controlli sono ottimi…però secondo me è un gioco con una bassa longevità

Io ti consiglio need for speed che ha una grafica strepitosa.

Se conosci qln che ha iphone e gli piacerebbe prendersi NFS perchè non lo comprate insieme e poi ve lo passate (è legale!)

Io e miei amici (siamo in 4) abbiamo comprato in questo modo NFS, quickoffice e Manager soccer spendendo davvero meno che comprarsi il solo NFS da solo. Vedo che molta gente si ostina a comprare le cose da soli ma se si conosce qln che lo prenderebbe perchè no? Basta che sia gente fidata dato che ci dobbiamo passare i dati dell’itunes.

Io non vedo l’ora che esca il navigatore così con una 20 ina di € a testa siamo a posto dato che danno il prezzo intorno agli 80€…

Non ho idea di quanto sia legale la cosa sai,perche tu a 5e o quel che sia acquisti una licenza per un singolo telefono,e non per 4…io sono possessore di ps3,e lo store funziona in modo simile…dopo 5 volte che scarichi un’app pagata non te la fanno piu tirare giu.
Se funzionasse cosi anche per lo store vuol dire che se devi resetttare il telefono rischi che non te la facciano piu scaricare…pero spero che non sia cosi.

Barone è perfettamente legale. E’ una funzione che non conoscevo e che ho appreso da diversi siti e che permette senza nessun problema di fruttare una funzione che magari nessuno conosce di itunes.

Non scarichiamo ognuno per conto proprio la solita applicazione. ma è uno che la scarica e poi la passa agli altri e poi sincronixzza il tutto autirizzando il tutto con i dati di chi ha fatto l’aquisto. Io la trovo veramente il top questa cosa…

Basta avere gente fidata e il gioco è fatto

Buono a sapersi…grazie della delucidazione allora :wink: