Necessario obbligatoriamente jailbreak?

Ciao a tutti , sono nuovo , io necessito di dover recuperare alcune password salvate nell’ iphone…non avendo trovato nulla di aiuto nelle impostazioni del dispositivo ,ho letto qualcosa qua e là su internet riguardo a un certo programma messo a punto per recuperare , appunto psw , e annessi…ma necessita jailbreak…oltre questa drastica alternativa…possibile che apple non ha fornito alcuna soluzione a ciò?..come fare ? se si può?:confused1: ciao a tutti:)

beh le pw servono appunto a proteggere, che senso avrebbe se si potessero recuperare con paio di click? detto questo che ti è successo di preciso?

bè credo che “l’ amministratore” del dispositivo dovrebbe avere almeno un modo per poter accedere diciamo al database …magari mi sbaglio…non sono esperto:confused1:…dovrei recuperare una psw rimasta salvata su safari in particolare

Necessario obbligatoriamente jailbreak?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ooook , sorry :slight_smile:

Non c’è nulla di possibile senza jb.

Necessario obbligatoriamente jailbreak?

Vista la richiesta,penso che sia impossibile anche con il jb…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Necessario obbligatoriamente jailbreak?

ciao
per salvata su safari intendi una psw di login?
mmm l’unica sicuramente è tramite jb, dovresti cercare qualcosa a proposito…
su impostazioni- safari c’è la gestione di psw per il completamento automatico.(non so esattamente come funzioni)
Sempre se è quello a cui tu ti riferisci.

Si mi riferivo a quello ,ma io cerco proprio di visualizzare le psw salvate nel login ,vabè a quanto pare non credo sia possibile…ho comunque preferito chiedere ed esporre la cosa a qualcuno potenzialmente piu esperto :wink: grazie !:smiley: