ne vale la pena?

buona sera, è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo augurare la buona serata a tutti.
da parecchio leggo gli interventi di chi prima di me si è accostato ad un prodotto della mela in quanto mi vorrei accollare la cura di uno dei suoi gioiellini non appena venduto un htc che tanto male non va (mi attizza un iphone 4, ma anche un 3gs dovrebbe essere sufficiente per l’uso che ne faccio io) e non volendo rompere le scatole a vanvera, visto che ce ne sono già a iosa di fenomeni del genere, me ne sto in disparte a cercare di trarre cosine utili dagli interventi di chi sicuramente ne sa più di me, leggendo e rileggendo senza però capirci molto in fatto di modifiche attivazioni scarichi e cose del genere, ma ho pazienza e tempo da perdere.

però…
però…
si lo so che inizio anch’io a fare come altri prima di me, ma mi è capitato di vedere sulla baia un’asta che a prima vista sarebbe allettante…
non so se posso postare il link di tale asta, ma il tizio in questione, un negoziante che vende materiale elettronico a bizeffe, mette in vendita l’iphone 4 da 32 Gb a 600 euro (ne ha già venduti 26 prima di questo) e il 3g da 16 Gb a 240 euro naturalmente si parla di scontrino regolare emesso all’atto della vendita e di garanzia italiana perfettamente regolare…
si lo so, dovrebbe essere una fregatura bella e buona, eppure controllando i suoi feed sembra tutto in regola, i compratori ci sono e alcuni hanno più di un centinaio di feed positivi…
le foto che ha postato del cellulare, mostrano il cod imei e sembrano essere vere…
possibile reperire il melafonino di punta a quella cifra???
a me sembra veramente troppo poco…
non ci potrebbe essere la possibilità di essersi imbattuti in quei fenomeni che acquistano grandi quantità di cellulari con giri strani di fatture senza poi pagare l’iva e scappare col malloppo appena raggiunta la cifra giusta?
un grazie millissime e una birrozza fresca a chi si prende la briga di rispondermi.

ok ho capito:
torno nel sarcofago…
non prima però di aver salutato tutti di nuovo e di essermi scusato per l’errore con il moderatore ool:

metti un titolo più specifico o devo chiudere