Eh magari, mappe lo apro e pare Che mi trova anche se molto distante, pero’ navigon e tomtom e’ come se non esisto!!!
ciao a tutti, ho appena scaricato navigon e ovviamente non funziona il gps… ma prima vorrei risolvere un’altro problema… perchè scaricando navigon europa mi ritrovo solo con le mappe della polonia??? non c’è modo di scaricare le altre???
Ma tu hai acquistato su iTunes Navigon Europa?
si, navigon europa, ma nn dal pc, dal cellulare…
Ma poi come lo hai installato? Dal cellulare non e’ possibile scaricarlo da iTunes per installarlo, sono 1,2 Gb!
TI ripeto la domanda: lo hai scaricato da iTunes?
connessione wi fi, tolto lo spegnimento automatico dello schermo circa 2 ore e l’ho scaricato…
E subito dopo l’installazione e’ apparsa immediatamente solo la mappa della polonia?
Che versione di navigon hai? (avvialo e tappa sulla i in alto) Sull’icona appare la doppia freccia ed una scritta… la scritta cosa dice?
:confused1: che succede? hai risolto?
mi fa scegliere (in teoria) le nazioni disponiili… ma c’è slo quella cavolo di polonia (senza offesa)!!!
io ho scaricato navigon europa… 80 euro buttati!!!
poi ho provato sygic o qualcosa di simile… ma sta volta non da app store… col cavolo che spendo ancora quei soldi… ma anche qua niente… ma da che dipenderà???
ma sull’icona del tuo navigon cosa c’e’ scritto? Che versione hai di Navigon?
version 1.1.0
Ma c’e’ scritto molto altro, la versione, la build, la localizzazione… sul tuo cosa leggi?
Una cosa fastidiosa che ho notato è che mentre è in funzione il navigatore e ricevi/effettui una chiamata la mappa scompare fino a che non hai terminato la chiamata,mentre in alcuni navigatori appena rispondi o ti rispondono la mappa riappare.
CONFERMATE ?
Nel mio 3G os 3.0 succede cosi’, , non ho pero’ mai provato, durante la chiamata a ripassare a navigon premendo il tasto home e l’icona di Navigon
IO USO backgrounder, abilito il background su NAVIGON e quando ricevo o faccio una chiamata continuo a sentire la voce che mi guida, e se voglio la mappa mentre parlo premo HOME, iconizzo la chiamata e ripremo sull’icona di NAVIGON che mi ridà la mappa…
una cosa, ma a voi capita la perdita improvvisa di segnale e la ripresa dopo qualche centinaio di metri? poi delle volte non lo perde per km…
Il mio 3G non perde il segnale, pero’ spesso “si perde” nel senso che, e questo lo dicono tutti coloro che usano i navigatori con iPhone, vista la poca precisione del GPS interno spesso il navigatore ti mette su una complanare, su una strada vicina o continua a vederti su una strada che invece stai solo costeggiando.:cursing:
Per backgrounder (installabile dopo il jailbreak da Cydia) lo uso anch’io e SOLO IN QUEL CASO posso sentire la voce che mi guida anche durante la telefonata, ma credo che la domanda fosse per un iPhone “di serie” senza il jailbreak
SI è VERO, DELLE volte ti mette su strade parallele, ma devo dire che il 90% del tempo si comporta egregiamente…
cmq ho avuto un problema descritto qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/22801-gps-improvvisamente-non-piu-preciso.html#post163816
capitato anche a voi?
cmq seguendo questa guida
http://pazzoinformatico94.blogspot.com/2009/08/gps-sul-3g-s-risolviamo-il-problema.html
ho trovato un trick per prendere prima il segnale:
abilito il GPS, attivo la wifi e disabilito 3G, a poi apro MAPPE, prende subito la posizione.
Mi sembra un problema legato alla triangolazione delle celle, o comunque all’operatore, perchè fino a qualche giorno fa mi andava tutto bene…
qualche settimana fa ho acquistato navigon e inizialmente ne ero molto entusiasta solo che adesso mi sto rendendo conto che gli servirebbe una bella aggiornatina delle mappe e dei POI…ad esempio l’altro giorno stavo cercando tra i POI ,vicino la mia città, un centro commerciale abbastaza grande che ormai è aperto da 2 anni e non l’ha trovato e inoltre colloca altri POI in zone errate avendo questi cambiato sede da parecchio tempo…in conclusione è vero che navigon ha una bella grafica ed è molto fluido ma la funzione principale dovrebbe essere quella di portare un soggetto a destinazione e in questo lascia un pò a desiderare…spero in un aggiornamento