Navigon v1.0.0

chiuso

Di fondi è illegale… perchè stai prendendo un’applicazione “ufficiale” (leggi Autorizzata Apple) da canoni diversi da quelli ufficiali (leggi AppStore).

Sinceramente non so se provando a sincronizzare te lo installasse, ma suppongo di no mancando il JB
(e non dico perchè o per come per non violare il regolamento e per non dare idee a qualche malandrino)
(però da informatico sarei curioso di sapere se provandoci la cosa possa andare o meno a buon fine… maledetta curiosità)

grazie mille per la risposta cmq ero quasi sicuro. come dici tu e illegale.quindi meglio non toccare.

Le applicazioni illegali non bisogna scaricarle possono dare seri problemi al telefono.
Compratele e pagatele , è sempre la cosa migliore, se si vuole risparmiare c’è solo un sistema …non comprarle e rassegnarsi :wink:

Ps poi in un forum non si parla di certe cose!

si puo chiudere il post e scusate se ho scritto una cosa che sinc non si poteva scrivere sono nuovo di qst forum.

grazie

@Sep

Dai, la domanda era innocente… e tutta la conversazione è stata “borderline” ma senza cadere nel Warez…

:wink:

Si lo so ci mancherebbe , il mio era solo un monito per non farsi bannare la prossima volta dai moderatori, spero di non essere risultato bacchettone, in caso mi scuso con 5er…cmq alla fine nessuno non ha macchie sulla coscienza :slight_smile: :smiley:

sul forum non si parla di app craccate, è scritto chiaramente nel regolamento
state attenti

no tranq.
mi scuso ancora una volta.

ciao