Navigon: Pareri e opinioni... [Thread ufficiale]

Raga che ne pensate di questo navigatore per il nostro iPhone?:smiley:

l’ho appena usato per andare in una via che non conoscevo minimamente…mi ci ha portato in modo perfetto

è chiaro e comodo da settare, anche quando si và in macchina (non come il sygic)
ha perso un paio di volte il segnale, ma in città è ammissibile
indicazioni chiare (forse la voce potrebbe essere più chiara) e pure le indicazioni a schermo sono ben organizzate

p.s.: chicco, poi ci si sente su msn per pareri più dettagliati :wink:

Grande snooze, come sempre il primo!

Ecco la prima recensione e prova live su strada da iPhoneItalia… Vi rimando al link del blog:

Mi aspettavo meglio, ma tutto sommato è il primo…:rolleyes: Vedremo il TomTom!:wink:

l’ho usato anch’io e mi ci trovo abbastanza bene. le uniche cose che nn ho capito sono:

  1. perchè se ho 3 gb liberi itunes mi dice che nn c’è spazio sufficiente x la sincronizzazione? (poi ho cancellato un po’ di mp3 liberando 4 gb e ci sn riuscito ad installarlo ed ora ho 2 gb liberi quindi effettivamente nn aveva bisogno di tutto quello spazio… mah!)
  2. come fare per evitare che si spenga lo schermo mentre il navigatore è attivo?
    grassie :slight_smile:
  1. Non saprei… 2) mi sembra molto strano che si spenga lo schermo… boh…:blink:

Lo faceva anche a me.
Per non fare più spegnere l’Iphone, vai su impostazioni, poi su Generali, e infine clicca su Blocco automatico.
A questo punto devi fleggare la voce Mai, e l’Iphone non si spegnerà più da solo, durante la navigazione!

tnks :smiley: anche se speravo che navigon lo facesse in automatico

Comunque come lo trovate questo navigatore?

Non è di certo ai livelli del TomTom ma è una valida alternativa in attesa che esca la versione TomTom per iPhone

Difetti: Voce durante la navigazione troppo bassa!! Con i finestrini aperti non la senti quasi per niente:cursing::cursing::cursing: e imprecisa a volte nei cambi di direzione

A volte rimane un po indietro rispetto al punto dove ti trovi…assenza dei velox

Cmq ripeto una buona alternativa in attesa del TomTom che secondo me non ha eguali

dipende, vedremo la versione per iPhone come sarà!:rolleyes:

Io mi trovo benissimo con navigon … navigazione fluida anche con ipod funzionante in background … per quanto riguarda la voce bassa non ho problemi anche perchè ho incollato un dock da tavolo sopra al cruscotto e ho collegato l’uscita audio del dock all’autoradio … cosi sento forte e chiaro e intanto ricarico l’ iphone :slight_smile: