Navigon non va piu'!

Ciao a tutti, da quando ho installato il tanto atteso iOS 4 sul mio 3GS 32 Gb l’app Navigon Europe ha smesso di funzionare!

In pratica prende (ogni tanto e per poco) il segnale, ma appena calcolo il percorso va in crash. Le ho provate tutte, dal riavvio a nuovi lunghi download dell’app. Niente da fare, nemmeno con le versioni aggiornate (ora ho il firmware 4.1).

In precedenza l’app aveva sempre funzionato benissimo. Ma da quanto vedo sulla pagina dell’app store non sono l’unico ad avere questo problema, anzi… Ho anche provato a scrivere al servizio clienti Navigon, ma aspetto una risposta da più di un mese. Veramente scandaloso, soprattutto visto quanto l’abbiamo pagata.

Cosa mi consigliate?

P.S.: sono stato in Francia per 5 giorni, e lì ha funzionato a meraviglia. Sarà l’aria italiana?:cursing:

a me funziona perfettamente su 3gs fw 4.1
io ti direi di provare a disinstallare e reinstallare.

già fatto, due volte con due firmware diversi!

io ho lo stesso problema ho un 3G con 4.0.1 JB ho installato navigon w europe ORIGINALE
se faccio delle rotte italiane, anche lunghe tipo milano palermo ok se seleziono una nazione estera, anche con rotta corta tipo milano svizzera, si blocca e devo riavviare.
io pensavo fossero le rotte lunghe a intasare la memoria, ma se prende milano palermo 1000 e rotti Km deve prendere anche milano bellinzona.

cavolo l’ho pagato 70 euro vorrei andasse.

oltretutto devo andare in svizzera e vorrei usarlo.

che sia colpa del JB?

non nel mio caso, 3GS originale e mai fatto jailbreak!

questa sera provo a installare un tom tom arrivato via mulo, se non va installo il 4.1 ovviamente non faccio il jb perche’ ancora non c’e’ e quindi reinstallo navigon.

se continua a non andare attendo speranzoso un aggiornamento.

e poi dicono di comprare originale…mavafff

vyger segnalato per crack

eeee vabbe’, pero’ dopo 70 euro spesi in una applicazione che NON va uno si incavola pure.