Navigon 1.2: iTunes 9 non lo installa sull'iPhone

10 gg fa compro Navigon Europa, lo scarico da iTunes e poi lo installo su iPhone. Tutto senza alcun intoppo.
Ieri scarico il nuovo iTunes 9 e oggi vedo che è uscito l’aggiornamento di Navigon. Lo scarico da iTunes e poi connetto l’iPhone e tento l’aggiornamento.
Da qui in poi (svariate ore fa…) le ho provate tutte… Niente, a metà aggiornamento si blocca e non va più avanti.
Ho cancellato Navigon da iPhone, da iTunes, l’ho riscaricato, ho spento iPhone e pc decine di volte. Ho provato a cancellare un’altra app da iPhone e reinstallarla da iTunes, tutto OK la reinstalla.
Qualcuno ha un’idea in merito? Che sia la temperatura dell’iPhone? La perdita di collegamento con la porta USB?
Se qualcuno ha un’idea e mi risponde gli sarei moooooooolto grato!!!

puo essere la perdita di colelgamento

L’avevo pensato anch’io, ma come esserne sicuri? E se si, perchè perde la connessione sistematicamente 15 volte su 15 mentre 10 gg fa nessun problema al primo colpo?
Siccome ho una pulce nell’orecchio… sto downgradando iTunes alla 8.x.x e poi vediamo (purtroppo non riuscirò a fare la prova prima di lunedi).

errore inatteso su aggiornamento navigon 1.2

Salve a tutti. Mi sono appena registrato su questo forum e quindi ne approfitto per mandare un saluto a tutti.
Anch’io sto avendo problemi ad aggiornare navigon europe dalla versione 1.1 alla 1.2.
Ieri ho installato itunes 9 e ho aggiornato il fw alla 3.1.
Oggi ho provato ad aggiornare il navigon prima direttamente dall’iphone con il wifi e poi con itunes 9 attraverso la voce “verifica dei downoad disponibili”.
Alla fine del download con itunes 9 mi è apparsa a video la scritta “errore inatteso”. Sull’iphone mi sono ritrovato il navigon 1.1 con la icona spostata in una pagina diversa da quella in cui si trovava precedentemente.
Qualcuno può suggerirmi come recuperare l’aggiornamento?
Grazie:)

problema risolto

Ho sincronizzato l’iphone con itunes e mi ha aggiornato il navigon alla versione 1.2.
Non mi resta che provere le nuove funzioni

Stamattina, dopo aver downgradato iTunes a 8.2.1, collego l’iPhone per la sincronizzazione e l’installazione di Navigon Europe. Niente da fare si ferma allo stesso identico punto dell’iTunes 9… Boh. Lo lascio comunque collegato senza fare nulla. Dopo 10 min mi arriva una telefonata alla quale rispondo (sempre collegato via USB). Alla fine della telefonata vedo che non è più in sincronizzazione (anche se la barra di installazione di Navigon è sempre a metà) scollego quindi il tel e… meraviglia! Navigon è installato!!!
Conclusione: doppio boh al cubo…
P.S. anche tornando a iTunes 8.2, iFunbox non funzia.

voglia di navigon

Ciao a tutti sono un nuovo utente, colgo l occasione per salutare tutti.Vi leggo da molto tempo da quando ho comperato il mio melafonino in pratica e grazie a voi ho risolto molti problemi che mi si presentavano durante tutti i processi di sblocco e installazioni applicazioni.Ora, il mio problema e’ questo,ho provato a scaricare tramite torrent (xxxxxxxx) navigon,sia la versione 1.2 europa sia la versione 1.0 italia, dopo averla xxxxxx xxxxxx xxxxxx xxxx xxxxxxx di itunes ho provato a sincronizzare ma si blocca arrivato a meta e appare un messaggio d’ errore e mi dice che nn e’ stato possibile sincronizzare navigon. E’ capitato a qualcun altro? come faccio ad avere sto benedetto navigon sul mio iphon? qualcuno puo aiutarmi? grazie :smiley:

Compralo su Appstore… qua non si parla di IPA

non si parla di ipa? scusate non so neppure cos’e’ un ipa :confused1:! se qlc si e’ sentito offeso chiedo umilmente scusa;) ma intendo non pagare per avere un navigatore,e cmq ci sarei arrivato da solo, so che comprandolo potrei averlo subito ma il prezzo mi sembra un po eccessivo.grazie cmq scusate ancora:rolleyes:

cmq volevo informare lorsignori che ho risolto e ora ho un bel navigon da 70 euri gratis sul mio melafonuzzio ciao ciaoooo…bastava installare xxxxxxx os 3.1e voila’ come per magia il gioco e’ fatto

Quando ti ho scritto che non si parla di IPA era appunto per farti evitare un ammonimento dai moderatori, su questo forum non si parla di pirateria, che è quello che hai fatto.
In futuro evita.

Complimenti per aver rubato 70 euro. Utente bannato.