Navigazione tra tableview come sottoviste di una view principale

Ciao, ho un progetto con Storyboard dove c’è una vista principale che ha come subview un’altro viewcontroller (Home), il quale, alla pressione di un pulsante, viene spostato a sinistra per far visualizzare un’altra sottovista (RightPanel).
In pratica è uno slide panel a scomparsa, come quello dell’applicazione di Facebook…
Su questo pannello laterale io ho una tableview e il mio problema è che quando seleziono una riga della tableview vorrei passare ad un’altra tableview che contiene i sottomenu praticamente…
solo che non so come fare e dove aggiungere il navigationcontroller sulla storyboard che di logica dovrei implementarlo appena prima del RightPanel…

La tableView deve essere all’interno di un navigationController. Questo lo puoi fare da IB o via codice, dipende da te. In IB selezioni la tableView e nel menù Editor -> Embed in -> Navigation Controller
In pratica hai un navigationController, al cui interno ci metti tutti i viewController (o tableViewController) che vuoi. Questo ti genera i back in modo automatico.