Ciao, ho un progetto con Storyboard dove c’è una vista principale che ha come subview un’altro viewcontroller (Home), il quale, alla pressione di un pulsante, viene spostato a sinistra per far visualizzare un’altra sottovista (RightPanel).
In pratica è uno slide panel a scomparsa, come quello dell’applicazione di Facebook…
Su questo pannello laterale io ho una tableview e il mio problema è che quando seleziono una riga della tableview vorrei passare ad un’altra tableview che contiene i sottomenu praticamente…
solo che non so come fare e dove aggiungere il navigationcontroller sulla storyboard che di logica dovrei implementarlo appena prima del RightPanel…
La tableView deve essere all’interno di un navigationController. Questo lo puoi fare da IB o via codice, dipende da te. In IB selezioni la tableView e nel menù Editor -> Embed in -> Navigation Controller
In pratica hai un navigationController, al cui interno ci metti tutti i viewController (o tableViewController) che vuoi. Questo ti genera i back in modo automatico.