NAvigazione sotto portale 3 - Navigazione pagine emcube

Mi scuso se ho postato la discussione nel luogo sbagliato, ma non trovavo quello giusto.
In pratica ho un iphone 5 con contratto 3 infinity…ma ogni mese trovo addebiti per Navigazione pagine emcube…

c’è un modo per disabilitare tali addebiti?
Ogni mese è un salasso.
ho iphone 5s con abbonamento 3

grazie mille
Slowhand

NAvigazione sotto portale 3 - Navigazione pagine emcube

Si non devi navigare nelle pagine 3 a pagamento. Mi spiego meglio, solo l’atea clienti é gratuita salvati il preferito per accedere direttamente oppure usa app per il controllo soglie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non navigo MAI nelle pagine 3 ,pur usando pochissimo questo numero che ho con tre,mi trovo addebiti vari di 18 centesimi ognuno,c e’piu di qualcosa che non va,ho fatto varie segnalazioni ma non mi forniscono alcuna spiegazione plausibile!!
Su questo numero ho attiva l autoricarica che utilizzo solo x ricevere non lo ricarico ormai da tempo,(il mio primo numero e’TIM)ma è una questione di principio,sono stra sicuro di quello che dico,oltre tutto anche mia sorella si trova vari addebiti mensili,e non vaviga mai nel portale tre!!!

ciao, anche io sto riscontrando addebiti strani dovuti a queste pagine emcube
quando parlate delle pagine 3 a pagamento intendete il sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key.
perchè in rete si parla anche di repubblica.it o correire.it
qualcuno può aiutarmi?

I siti da te citati costano per i clienti 3 0.09€ a pagina però non so se vengano indicati dal sito tre come pagine Emcube o come altro

ma da qualche parte è possibile reperire almeno una lista di questi siti?

Tutti quelli del gruppo RCS, poi gli addebiti possono scattare se per sbaglio si preme sulla pubblicità presente in un’applicazione e si apre Safari