Navigazione internet

Salve a tutti,
sono molto interessato a comprare il nuovo iphone, e volevo sapere qual’è la migliore compagnia per navigare.
Io ho una sim vodafone e sul loro sito ho trovato la tariffa 3 euro alla settimana senza limiti, conviene quella o c’è di meglio anche con altre compagnie?

Grazie.

è sicuramente una domanda soggettiva… devi farti un giro tra le varie compagnie e comparare i prezzi delle offerte…

ALEX

Si lo farò, ma volevo sapere se le varie compagnie vanno tutte bene sul web, sopratutto vodafone perchè ho la sim con loro.

ti dirò che ho acquistato una chiavetta della telecon internet data kit con 10 euro al mese per 20 ore .la ho comperata per navigare quando sono fuori per lavoro e poi poco tempo fa ho acquistato questo gioiello di iphone e la ho messa nel mio iphone e va che e una meraviglia navigo a 7 mega o quasi . quindi quello che ti consiglio per questo telefono di comperarti una sim dati ,ti diro fast web fa delle belle offerte non ti obbliga di comperarti la chiavetta ,ma puoi comperarti solo la sim , te lo dico perche da poco tempo lavoro come consulente per fast web e ti posso assicurare che fast web e davvero conveniente rispetto ad altri operatori,spero di esserti stato di aiuto ciao.

Mi sa che la >Vodafone sia la peggiore a leggere sul forum (anche se conosco tanti amici che la usano senza alcun problema)

ALEX