Navigatori

ciao ragazzi vi chiedo questo…ho comprato da appstore il navigon 1.7 italia…ma secondo voi come puo’ essere che sull’icona del programma scrive navigon australia? anche sulla versione se faccio info mi da australia eppure se vado sulla bandierina in alto a dx è quella italiana e se premo mi da: Città del Vaticano, Italia e S. Marino. Secondo me è un errore dell’icona… Ripeto dell’icona non del nome dell’applicazione. Si capisce chiaramente che è italia. Poi sapete spiegarmi perchè invece il tomtom 1.6 come quando avevo la 1.5 non mi trova una via dove si trova una concessionaria di auto che esiste da 20 anni mentre il navigon lo trova. Nemmeno con l’opzione mapshare attiva non l’ha trovata.

Riscaricalo dallo store tanto non è che te lo fa ripagare.

Dici per sistemare l’icona? Ma tanto si capisce che è ita! Penso sia un errore del disegno dell’icona perchè anche itunes mi scrive navigon italia è proprio il cell che nell’icona mi scrive australia perchè anche nel nome applicazione c’è scritto Navigon Italia

Vabbè ma tanto per provare, tanto non la ripaghi, al limite te la ritrovi così com’è…

tra l’altro mi pare assai strano che prima di passare un’app sullo store non controllino e lascino passare un errore così madornale.

Bisognerebbe vedere l’origine dell’app… Ma allora è vero che non dormi mai:) edito ,arriva dall’appstore…allora è strano davvero

E mica ti dico cavolate!!

metti un titolo più specifico o chiudo