navigatori navigatori navigatori ma quale scegliere veramente ?

bene…io uso sia navigon che tomtom e ti ho già detto cosa manca secondo me…col tomtom puoi inserire autovelox e altre cose con navigon no…navigon ha una grafica migliore ma ha meno cose sul display…tomtom ha quel difetto che nn ti dice ricalcolo quando sbagli…

Guarda. Io l ho provato un Po e devo dire che e stupendo un Po invadende la voce guida calcola l ho dovuta disattivare x il resto sembra che va… Non da problema giusto x il Gps con tutto il CAR kit un Po sfarfalla pero quando prende va una bomba…

stamattina Navigon mi ha detto che a breve rilasceranno le nuove mappe;
Lento nel passare da una via ad un’altra: mi hanno suggerito di fare un backup dell’iphone, poi resettarlo e ricaricare il backup. Qualcuno l’ha fatto? serve a qualcosa? Grazie.

ti hanno detto che rilasceranno nuove mappe ?? non si sa niente di + preciso ? cmq a me va benissimo…

A fine aprile!

mmm allora speriamo che siano ben aggiornate perchè oggi sono andato al centro commerciale roma est dove si trova il centro apple ufficiale di roma per intenderci e per ritornare a casa non conosceva qualche via più veloce che sanno quelli del posto e gli mancava qualche strada nuova con qualche rotonda niente di tragico se sai guidare anche se non conosci la zona con la mappa che vedi dal navigatore e i cartelli ti regoli però per 50 € non sono problemi che deve possedere un navigatore quindi speriamo in navigon… :slight_smile:

Navigon lento

Qualcuno mi sa rispondere a questo quesito:

"lento nel passare da una via ad un’altra: mi hanno suggerito di fare un backup dell’iphone, poi resettarlo e ricaricare il backup. Qualcuno l’ha fatto? serve a qualcosa? Grazie. " :cursing:

Leggendo ai tempi dell’acquisto pareva che navigon fosse il migliore: + veloce, esteticamente migliore, fix immediato ecc…
Uniche pecche sono la mancanza di poter inserire poi personalizzati e alcuni sensi unici che ogni tanto sbaglia (x me il navigatore è come il vangelo…se dice gira io giro…e un paio di volte mi son trovato face2face con un suv (ormai giran solo d quelli -.-’))
Se dovessi rifare l’acquisto credo andrei cmq nuovamente su navigon. In wm avevo tom tom ed era molto comodo, agg.to velox, mappe abb.za aggiornate ecc…xò esasperante nei ricalcoli, nel fix e nel seguirti lungo il percorso. Non so se ora abbiano migliorato ste cose o se la versione iphone sia migliore.
Però, dato anche il costo, forse io farei 55 navigon 45 tomtom

Ho Navigon Europe e sono molto contento, secondo me è migliore di Tom Tom. Anche se si assomigliano molto. In ogni caso non posso che consigliartelo, visto anche il prezzo abbastanza favorevole.