Navigatori Iphone: CoPilot vs Ndrive.

Ciao a tutti, ho necessità di acquistare un navigatore per il mio Iphone. Non volendo spendere un’esagerazione ho notato che Copilot e Ndrive sono in questo momento in offerta allo stesso prezzo.
Qualcuno sa dirmi qual’è il migliore tra i due?

Grazie in anticipo

io preferisco ndrive

Io ho navigon e igo e posso dirti che preferisco igo è un buon navigatore, tra quelli che hai detto tu dovrebbe essere meglio ndrive da quanto ho visto dalle recensioni. :wink:

esatto anche per il rapporto qualita prezzo ndrive è ottimo :slight_smile:

Io trovo che sia copilot il migliore…

Grazie a tutti, penso che proverò CoPilot.

Salve ragazzi, sono un nuovo e felice possessore di iPhone e in quanto nuovo, ignorante come una capra (senza offesa per le capre!), approfitto di questo thread per chiedervi: ma per usare CoPilot ho bisogno di una connessione internet? l’iPhone è GPS? come avrete capito la capre ne sanno più di me…

Bastava fare una ricerca nel forum :wink:
I software di navigazione come Navigon, TomTom, CoPilot, Ndrive, ecc. non necessitano di connessione internet perché hanno le mappe già precaricate.
L’iPhone ha un a-gps

grazie iMatteo, continuo il giro con Ricerca :slight_smile:

Per lasciare un feedback alla fine ho acquistato CoPilot e ieri l’ho testato per la prima volta.
Zona Bologna e provincia il navigatore si è comportato molto bene, uniche pecche mancanza di alcune rotonde comunque abbastanza recenti, e qualche proposta di navigazione discutibile (Per chi è della zona da casalecchio a San Lazzaro voleva farmi prendere l’autostrada…)
In conclusione, consigliato, soprattutto adesso che è in offerta a prezzo scontato.

Cia a tutti