Navigatori a confronto: quale acquistare?

Ciao a tutti, come da titolo vorrei un parere sui programmi gps presenti nell’ apple store.
Ho deciso di acquistarne uno.
Ho letto anche le recensioni e i commenti presenti sul sito, ma non mi hanno sciolto i vari dubbi.
Voi in base alle vostre esperienze cosa mi consigliate?
Grazie.

domani provo igo per il momento fra navigon e sygic preferisco il primo

Ok. Aspetto i tuoi pareri sull’ IGO.
Intanto grazie.

c’è una bella recensione di igo nella sezione “applicazioni app store”
sposto la discussione

Il tomtom mi sta deludendo per scattosità della grafica e cattivo utilizzo del gps dell’iphone. L’Igo funziona bene ma è pacchiano come grafica, il sygic utilizza malissimo il gps dell’iphone ed è sempre mostruosamente indietro, il copilot non mi dice niente… Ora posso dirlo con certezza: il migliore al momento è il navigon. Ricezione perfetta, animazioni fluidissime… manca solo qualche opzione nei menu…

Dopo aver consapevolmente buttato un po’ di soldi, userò il Navigon, magari in attesa di aggiornamento tomtom…

Sono d’accordo! Per me, se di classifica si può parlare, la graduatoria è questa:

  1. Navigon
  2. Tom Tom
  3. Sygic
  4. iGo MyWay

-Il Navigon è in assoluto il migliore per fluidità e vera e propria funzionalità di navigatore.
-Il TomTom ha un menù migliore ma ha qualcosina in meno in gps (col supporto sarà una bomba immagino)
-Il Sygic è lento ma ha un menù completo e bella grafica

  • iGo non lo sopporto, parla un sacco e, a mio avviso, ha un menù inguardabile.

io sto sentendo parlare bene di copilot live

a tal proposito volevo anche chiedere: qualcuno sa se acquistando il copilot live italia a 34 euro per poi passare alla versione europa bisogna ricomprare l’app europa da zero o c’è modo di aggiornare le mappe pagando tipo la differenza?

Mi accodo, volevo porre la stessa domanda :smiley: