navigatore

ciao a tutti sono nuvo del forum…vorrei un consiglio sul navigatore da installare sul mio iphone…qual’è il migliore in assoluto ed il piu funzionante??? grazie…:slight_smile:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Io ti consiglio il Sygic…è davvero ottimo! Al momento è in offerta a 19,99€. Costa decisamente meno dei più blasonati TomTom e Navigon (circa 50€) ma funziona altrettanto bene! Io lo uso da un paio d’anni ed è sempre stato perfetto!

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch’io mi trovo
Benissimo con il sigyc, e poi il rapporto prezzo qualità e’ ottimo!

Inviato da iPhone 4

Ciao a tutti ho appena installato il tomtom europe sul mio iphone 3gs da **********.
Il problema è che mi da segnale gps di bassa qualità e non parte, cosa devo fare?

È l’app che non funge scaricala da app store e vedrai che funziona

Ma costa una fucilata il software mi pare 80€ a quel prezzo mi compro il tomtom direttamente.
Ma anche l’app di navigon non funziona da li?

Puoi provare ma di solito quelle app scaricate da li non fungono e possono portare problemi al dispositivo

Fisher90 la pirateria in questo forum non viene trattata! Leggiamoli i regolamenti!

Super iPhone,complimenti per il comportamento,in questi casi si DEVE segnalare,non aiutare chi fa uso di materiale craccato!

Segnalo i comportamenti all amministratore

Chiudo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD