navigatore Waze

Ok, tutto a posto! Lo user name era scritto in maiuscolo e non me ne ricordavo.
Grazie!

L’ho preso!
L’idea di fondo è davvero da complimenti vivissimi…
La realizzazione e tutto il resto… beh, bisogna lavorarci e col tempo potrebbe diventare un qualcosa di incredibile!

Editing mappe

Peccato che la fase di editing delle mappe sul computer non sia esattamente intuitiva, anzi…
E’ farraginosa ed abbastanza complicata. Fino a qualche giorno fa si potevano vedere dei video depositati su screencast.com ma ora non sono più accessibili, probabilmente perchè questo sito permette a chi posta un certo traffico di dati oltre il quale non puoi più vedere il contenuto.
Sarebbe bellissimo se, chi ha capito bene come si fa, postasse dei link con dei tutorial relativi all’editing delle mappe. Altrimenti, vista la confusione che c’è intorno all’applicazione, non credo che vedremo mai crescere un progetto che potrebbe rivelarsi davvero rivoluzionario, l’invenzione del decennio.
Anche gli sviluppatori di Waze dovrebbero fare un piccolo sforzo per rendere l’editing più immediato.
Forza ragazzi

Ragazzi, siete tutti veramente da ammirare per i buoni propositi.
Io ho testato per un po’ di giorni questo navigatore fai da te e sinceramente non vedo un futuro in questa applicazione.
L’idea sicuramente va sviluppata ma attualmente cosi’ come e’ a mio avviso e’ solo una perdita di tempo e kb…
…e ora non insultatemi pero’ …
ho solamente detto la mia. Ciao a tutti.

Ciao a tutti. Si può utilizzare il gps interno o necessita di un ricevitore esterno?
Scusate la domanda da principiante…
Andrea

a un anno di distanza da questa discussione, ho rimesso waze… beh devo dire che è notevolmente migliorato alcune strade al centro di roma ( che sono in continuo cambiamento x via dei lavori) sono sempre aggiornate cosa che col tomtom se va bene succede dopo 3 mesi con le nuove mappe ( e devi pagarle)… ora però volevo sapere da chi magari come me lo usa ancora, se io guidando ho il segnale di un velox che in realtà non esiste, come faccio a cancellarli?

Si ok è tutto molto bello… ma se devo andare in cul* alla luna e non so come arrivarci? Cioè le strade non so segnate e io che fo??
Sicuramente quello dopo di me mi ringrazierà ( o forse manco quello ) ma intanto io sto ancora girando e girando x trovare la LUNA.

MMMMMMMM…:confused1:

Waze è in continuo miglioramento. Te lo dice uno che ci lavora da 1 anno e più e ci sono stati notevolissimi miglioramenti (scusate l’accrescitivo).
Inoltre, più utenti ci sono online, più informazioni sul traffico in tempo reale si ottengono.
Insomma, anche se non editate o non lo usate come navigatore, tenetelo acceso e connesso che poi, senza nemmeno rendervene conto, in città soprattutto (la pianificazione dei percorsi non va oltre i 150km di strada), lo userete al posto dei vari TomTom.
Io li uso entrambi e sempre più spesso, chiudo TT e vado con Waze.

Si ma io non lo uso x andare in città… se x spostarmi da casa al lavoro devo usare un navigatore è grave, avrei un gran senso di poca stima di me stesso:confused1:
Il fatto è che se devo fare 1500 Km (vacanza,lavoro, ecc…ecc…) utilità zero a meno che uno prima di me non abbia gia lasciato le mollichine.
Ripeto una bella idea, ma che forse userà mio figlio fra 10 anni quando le mappature e le varie vie delle starde e vicoli ciechi saranno già segnati…

ho da poco scoperto questo software ma subito ho un problema.
Quando il programma parte mi compare il seguente messaggio di errore: “Problem: no access to location services. Please make sure Location Services is ON”
Ovviamente il gps è attivo perchè lo uso ad esempio con Navigon.
Cosa suggerite di fare???
Grazie in anticipo