Navigatore SYGIC offline ma non troppo.

SBAGLI!!! il segnale GPS lo puoi usare anche senza sim inserita, ma non in modalità aereo… è piu chiaro ora?

Scusa ma quello che non ho capito era la pare " le ennesime per altro" visto che ho scritto solo questo tread.

Comunque se lo dici tu.

se procedi con questa commedia, si chiude la discussione…

:wink: sai ciò di cui parlo. E te ne abbiamo fatto riferimento anche nella tua presentazione.

Quindi,se hai da ribattere fallo,ma SENZA provocare. Grazie

Alla prossima,si chiude.

Chiuso off topic

Ok, allora vediamo se ho capito, vado per boschi per semplificare, non ho segnale di nessun gestore, anzi lo disabilito “dati off” o diciamo tolgo la sim ( facciamo prima). A questo punto TUTTI i programmi che usano l’antenna del gps funzioneranno al di la del programma in questione ?

Ho capito bene?

Grazie ancora e scusate

esatto… semre che il programma non richeda l’A-GPS.

Ok quindi, in quel caso dipende dal programma e non dal fatto del gps interno all’ iphone che lo ha integrato.

Al più presto farò alcune prove prima di andare all’estero onde evitare spese inutili.

Quello che mi ha spiazzato è stato il fatto che con il nokia lumia 800, messo in modalità aereo, le mappe funzionavano ugualmente quindi pensavo che con iphone fosse la stessa cosa.

Se ne imparano sempre di nuove…

Ciao

Salve, la discussione poteva avere una singola risposta: disabiliti il roaming nell’iPhone e comunque anche in Sygic c’è una specifica voce che disattiva qualsiasi traffico dati. Uso in Francia spesso Sygic e non ho mai avuto alcun addebito non voluto.
Risolto. :slight_smile:

Hai ragione…cavolo, vedi che vuol dire essere ignoranti.

Grazie

Io ho un problema con il Sygic car navigation non mi da tutte le città e molte città sono scritte doppie in un altra lingua… ho provato a cancellarlo e rinstarlarlo ma niente qualcuno sa cosa devo fare? Grazie mille e scusate il cambio di discorso ma sono nuovo e non capisco bene come finziona il sito.