navigatore sygic italia

devo scaricare un navigatore per il mio iphone…Cosa ne pensate del navigatore sygic italia contando che è in offerta a 11,99€???Grazie

Il sygic secondo me è un
Buon navigatore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Direi che è un’ ottimo navigatore…

Ma c’è da sapere che c’è anche il “tom tom” ma costa mi pare massimo 50 euro

Si infatti era per quello che chiedevo… Il tom tom italia costa 39 il sygic 11… Diciamo che se il sygic funziona bene mi accontento

vai con il sygic, ce l’ho da mesi e funziona bene

prendilo io lo prendero sicuramente , tanto e scontato fino a gennaio credo!

Io pure lo trovo molto buono

Che fregatura io l’ho preso da una settimana a prezzo pieno,comunque e’ un buon navigatore,non arriva ai livelli del tom tom,ma rapporto qualità /prezzo eccellente

sygic ha una qualità eccellente. 12 euro spesi bene

ciao…
io ce l’ho da mesi… funziona bene e ha un’ottima grafica… ogni tanto fa i capricci e va in crisi, sopratutto con i numeri civici… ma nel complesso sono soddisfatto!!
per 12 euro ti consiglio di acquistarlo!

Per pagare…quando vengono confermati i dati della Postepay viene detratto 1.98 che vengono poi rimessi vero?Scusa se non è molto attinente…

(OT): sì, l’importo ti verrà riaccreditato sulla carta dopo più o meno una settimana/10 giorni.
Comunque Sygic al momento con questa offerta a prezzo scontato resta sicuramente un ottimo acquisto!

acquistato-----------buonissimo nav

Fa il suo dovere egregiamente.

Sent from my iPad using Tapatalk

Con l’offerta scontata in corso sono soldi sicuramente ben spesi!

Io lo scorso anno ho preso in offerta sia il Tom Tom che il Sygic… sinceramente ho provato per un periodo il primo, ma non mi ci trovo. Ora uso solo Sygic e va una meraviglia.

Le mappe si aggiornano da sole?Frequentemente?

E’ uscito un recente aggiornamento alle mappe la scorsa settimana ed il precedente risale ad Agosto, direi che sono abbastanza frequenti.
L’aggiornamento esce sull’Apple Store ma il tuo iPhone ti avvisa quando è disponibile.