Navigatore Sygic crasha su iPhone 5

Salve a tutti, innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta, ho un iPhone 5 no jailbrek e da circa 6 mesi ho installato la versione a pagamento del navigatore Sygic Italia.
Fino a ieri è andato tutto ok, navigazione e aggiornamenti, in serata mi si è presentata un’icona sull’app e di conseguenza un messaggio e diceva che c’era un piccolo aggiornamento che risolveva alcuni bug o fix non ricordo.
Ho cliccato sopra l’app e da allora il programma si apre e richiude immediatamente, salvo che rimanere aperto in background ma se anche di li cerco di riaprirlo si richiude immediatamente.
Premetto che sul 4S di mia moglie non è successo niente dopo l’aggiornamento.:confused1:
Cosa consigliate di fare?:crying:

Grazie.

Un semplice riavvio l’hai provato?

Ciao, era successo anche a me. Prova prima come suggerito da 1979Jd, se non risolvi elimina l’app e riscaricala. Ci impiegherà un po a ricaricarti le mappe però alla fine dovrebbe risolversi

Provo e vi farò sapere.

Bene grazie :wink:

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo tramite iTunes e per adesso sembra che vada.
Grazie tante.

Prego, a me aveva risolto così. Spero che sia definitivo anche per te :wink:

di solito se sygic crasha, eliminarla dal tel e discaricarla sul tel da App Store risolve… anche quando la aggiornano a volte non si aggancia alle mappe…con sto metodo risolvi alla radice, tanto sono poche centinaia di KB (l’app)