Navigatore satellitare

Mio malgrado sono un ex iphoner.
Ex in quanto per motivi di lavoro necessito di avere un unico terminale che mi consenta di disporre fra le altre cose anche di un vero navigatore satellitare con indicazioni vocali passo passo.
Purtroppo non essendoci nulla al riguardo per l’iphone mi sono visto costretto a venderlo e tornare a terminali HTC dove la scielta è molto vasta.
Dopo un mese di astinenza da Iphone ne sento sinceramente la mancanza.
Non avendo più assiudamente seguito il sito vi chiedo se ci sono novità riguardo appunto ad un software di navigazione satellitare.
Grazie e buon natale a tutti:thumbsup:

sta per uscire gmap, ma la mappa italiana arriverà solo nel primo quadrimestre del 2009 quindi ci sarà ancora da attendere, comunque pare sia pun vero e proprio navigatore da auto, lo aspettano in motli…se fai una ricerca trovi un tred che spiega bene le funzione che avrà.
ciao.

Grazie ci do subito un occhiata.
Speriamo sia vero.
Ciao

l’hanno pubblicato anche in home:

G-Map: navigatore offline su AppStore. - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ma l’iphone l’hai venduto od è in un cassetto?

E che ti dico una cavolata???

l’iphone l’ho venduto per comprarmi l’Htc Touch HD ma credimi se dovesse uscire domani un vero software di navigazione satellitare correrei a riprendermi l’iphone.
Mi ci sono trovato troppo bene.

wow, il touch hd? cavolo…com’è? ha uno schermo enorme…

Effettivamente è molto bello. Direi che uno pseudo clone dell’iphone con tutti i pregi e difetti di windows mobile.
Come l’esperienza touch dello schermo iphone è impareggiabile.

sisi, quello è ovvio…
però sembra veramente una bestia di smarphone…asd

;);)diciamo che è il massimo attualmente sul mercato.;):wink:
Però a me manca la stabilità software dell’Iphone

sono due prodotti diversi…
per la parte touch l’iphone resterà sempre su un’altro pianeta (ed in un cellulare completamente touch screen non è da poco)…:wink: