Navigatore per percorsi a piedi

Ciao a tutti. Sto cercando un navigatore specifico soprattutto per i percorsi a piedi nelle città. Quindi data una via, mi scelga il percorso a piedi e mi diriga verso il punto finale. Ovviamente scegliendo un percorso pedonale. Qualcuno conosce un programma specifico o comunque che abbia questa possibilità?
In particolare deve essere un programma che usi la bussola per dare la direzione giusta.

Qualche consiglio?

Ciao e grazie!
stefano

maps che hai gia in iphone

Confermo, da usare a piedi maps è la migliore

MAPS fa senz’altro il suo dovere, ma se non hai modo di avere connessione dati, NAVIGON non è certamente da meno. La funzione pedone che implementa la bussola è veramente ottima, l’ho usata a Milano e non ho avuto nessun problema. Quando ancora avevo il JB avevo provato anche COPILOT e TOMTOM, che funzionano molto bene in auto ma a piedi erano un disastro (perlomeno le vecchie versioni…). Soprattutto TOMTOM mi ha fatto perdere per i vicoli di Siena; non so se le nuove versioni siano migliorate anche in modalità pedone.
Io comunque dopo la parentesi JB, ho acquistato senza indugi NAVIGON, anche e soprattutto per le prove su strada in modalità pedone, che mi hanno soddisfatto in pieno.

Ciao e grazie per le risposte.
Quindi Navigon ha una buona modalità pedone! Come funziona la direzonalità della bussola? Che poi sta lì il problema maggiore… quando sei in auto hai una direzionalità precisa, quando sei a piedi sei un punto e la bussola e l’apps devono funzionare bene!

stefano