Salve a tutti.
Ho installato il navigatore per iphone navigon con l’assicurazione del sito venditore che avrebbe funzuionato senza scarico dati, invece ahimè due minuti di collegamento mi sono costati quasi due euro. Penso che dipenda dal mio Iphone 3gs in quanto un mio amico ha il mio stesso modello sia di Iphone sia di navigatore e non spende nulla, non so che fare, qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipate
ti basta impostare un fake apn, trovi nel blog tutte le guide.
con tim puoi cambiarlo direttamente tu, mi sembra sia: impostazioni-generali-rete-apn.
invece con vodafone si deve seguire le guide.
Grazie fabio per l’aiuto ma io ho scheda 3 e in generali - rete non trovo apn ma vpn e mi dice non configurato non sapresti dirmi che devo fare? Grazie ancora
potrebbe essere dovuto alla funzione live traffic, perchè il programma in se (le funzioni base) non ha bisogno di internet
prova a spulciare le impostazioni
Gia fatto ma quello che non capisco che un amico ha i mio stesso iphone stesso operatore e abbiamo anche controllato le stesse impostazioni io pago la navigazione elui no azzzz… ti spiace darmi due dritte su come vanno sistemate queste impostazioni? grazie anricipate