navigatore gratuito waze.com

ciao,chi conosce il navigatore gratuito www.waze.com

:confused1:

l’ho scaricato da applestore sul mio 3gs ma non ci capisco niente,non trovo una via o una strada!!!

conoscete un sito in italiano dove scaricare info???

http://www.iphoneitalia.com/waze-il-navigatore-satellitare-gratuito-ora-su-appstore-italia-ecco-la-recensione-completa-65788.html

Le strade che non sono già presenti le devi creare tu e inviare al sito

Già e è proprio una fregatura se sei l’unico abitante della tua città ad averlo, però in compenso contribuisci ad avere le strade corrette/rotonde…

L’idea è bella, trovo difficile la realizzazione in quanto non sono in molti ad utilizzare questa app. Vedremo se prenderà piede. Spero proprio di si

iMatteo, dalle mie parti ho notato una “copertura” sempre maggiore giorno per giorno, te pensa che un paio di giorni dopo che era uscita l’ho installata pensando di essere il primo, invece mi sono ricreduto perchè non solo erano state battute molte strade, ma molte erano già state editate via web con il nome corretto ed anche il senso di marcia! La comunità cresce, dobbiamo continuare a crederci tutti!

Infatti sto dando il mio contributo! :thumbup1:
L’idea è buona e spero che anche altri utenti ci diano una mano a mappare l’Italia :wink: