Ciao.
Ho tre domande riguardo il navigayore da installare sul mio 3gs tramite Cydia:
1 Quanti e quali ne trovo in Cydia?
2 Sono a pagamento? (non ho ancora fatto il Jailbreak e quindi non ne so niente).
3 Vale la pena effettuare il JB solo per il navigatore? (di tutto il resto sono molto soddisfatto).
Grazie!
- solo xgps
- no, ma non ha indicazioni vocali in italiano
- assolutamente no
Ok Giuseppe.
Allora è meglio prendere Navigon o il TomTom dall’apple Store?
Mi frena il prezzo abbastanza alto (vorrei prendere direttamente quello con mappa europa).
Grazie
consiglio navigon, 50 € fino a tutto settembre:)
Consiglio il TomTom, ma per sentito dire… Il prezzo migliore lo fa Navigon comunque…
Navigon 50 euro solo mappa Italia…
Ciao a tutti, io ho da 4 giorni acquistato un iphone 3GS 16GB ITA con FW 3.1 nativo ed aggiornato immediatamente al 3.1.2, per me va tutto bene solo che sono indeciso di effettuare o meno il JB, in quanto da poco ho letto le ultime news a riguardo e sembra che ci siano dei problemi di attacco ad alcuni iphone che hanno effettuato il JB.
Personalmente sono 2 le applicazioni che veramente mi mancano a differenza del cell che ho da poco venduto (Omnia i900) che montava due navigatori (Igo 8 e Tom Tom 7) e un registratore di chiamate in entrata ed uscita (Vito AudioNotes) a costo di € 0,00… la mia domanda è se eseguo il JB ho modo di sopperire a queste due richieste o meglio tenere il cell originale ed eventualmente acquistare il Navigon su AppStore? dato che per il registratore di chiamate credo che non ci sia nulla del genere a parte quello che ti registra le chiamate su un server esterno (assurdo).
Grazie e scusate la lungaggine, la prox volta sarò più “Morse”
“_corri ragazzo la suuu”
gli unici navigatori degni di questo nome sono su app store…su cydia c’è xgps ma non regge assolutamente il confronto