Navigatore Cydia

Ciao.
Ho tre domande riguardo il navigayore da installare sul mio 3gs tramite Cydia:
1 Quanti e quali ne trovo in Cydia?
2 Sono a pagamento? (non ho ancora fatto il Jailbreak e quindi non ne so niente).
3 Vale la pena effettuare il JB solo per il navigatore? (di tutto il resto sono molto soddisfatto).
Grazie!

  1. solo xgps
  2. no, ma non ha indicazioni vocali in italiano
  3. assolutamente no

Ok Giuseppe.
Allora è meglio prendere Navigon o il TomTom dall’apple Store?
Mi frena il prezzo abbastanza alto (vorrei prendere direttamente quello con mappa europa).
Grazie

consiglio navigon, 50 € fino a tutto settembre:)

Consiglio il TomTom, ma per sentito dire… Il prezzo migliore lo fa Navigon comunque…

Navigon 50 euro solo mappa Italia…

Ciao a tutti, io ho da 4 giorni acquistato un iphone 3GS 16GB ITA con FW 3.1 nativo ed aggiornato immediatamente al 3.1.2, per me va tutto bene solo che sono indeciso di effettuare o meno il JB, in quanto da poco ho letto le ultime news a riguardo e sembra che ci siano dei problemi di attacco ad alcuni iphone che hanno effettuato il JB.
Personalmente sono 2 le applicazioni che veramente mi mancano a differenza del cell che ho da poco venduto (Omnia i900) che montava due navigatori (Igo 8 e Tom Tom 7) e un registratore di chiamate in entrata ed uscita (Vito AudioNotes) a costo di € 0,00… la mia domanda è se eseguo il JB ho modo di sopperire a queste due richieste o meglio tenere il cell originale ed eventualmente acquistare il Navigon su AppStore? dato che per il registratore di chiamate credo che non ci sia nulla del genere a parte quello che ti registra le chiamate su un server esterno (assurdo).
Grazie e scusate la lungaggine, la prox volta sarò più “Morse” :wink:
“_corri ragazzo la suuu

gli unici navigatori degni di questo nome sono su app store…su cydia c’è xgps ma non regge assolutamente il confronto