navigatore 4s

Scusate ma il 4s ha un vero navigatore oppure no? Ho impostato il percorso ma non parte e non vi è una guida vocale, sembra statico per cosi dire…
Grazie

Il navigatore devi scaricarlo :slight_smile: é presente l’applicazione mappe ma non so quanto possa funzionare bene come navigatore

grazie…

come immaginavo…cosa mi consigli ?

se sei vodafone c’è il navigatore gratis della vodafone, si chiama find&go(molto preciso).
mmm se no c’è waze,sempre gratis(pure se avvolte non è molto preciso,cioè dipende dall cummunity della tua zona).

mentre i top di gamma sono il tom tom e il navigon.

Grazie, ho 3 come operatore.
Allora preferirei tom tom, credo si paghi giusto? Nel caso c’è possibilità di scaricarlo anche gratis?

io uso sygic Italia e mi trovo bene, ha un buon rapporto qualità/prezzo

Niente versione free :slight_smile: anche io ho waze ma necessita di connessione ad internet

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie ragazzi, attendo allora un’offerta per tom tom oppure sygic, spero che si abbassino un pò i prezzi, intorno ai 20/25 euro intendo.
Grazie ancora.

Importante aggiornamento per Sygic Italia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Poi non so se ti interessasse quello europeo :slight_smile:

Grazie mille, mi sembra ottimissimo il prezzo e va benissimo solo per l’italia, avevo soltanto letto che il sygic . certamente ottimo, ma è molto lento nel ricalcolare le rotte, qualcuno che lo usa puo’ darmi qualche info ariguardo, cosi lo comprerei immediatamente.

sarei interessato pure io sygic italia,perchè magari capita che la 3g non prende o senza abbonamento per internet (quindi non posso usare quello voda), quindi pregi e difetti? O.O e qualche parere vostro? :smiley:

ho appena provato volutamente a impostare una destinazione e a saltare l’uscita dell’autostrada, ricalcolo fatto in 3 secondi

Ragazzi io sono tim e ho trovato un navigatore gratis che si chiama Tim Navigator, qualcuno lo ha gia provato?O conviene acquistare un qualsiasi navigatore a pagamento, perchè è più preciso? Grazoe.

Secondo me la cosa più conveniente è sempre provarlo di persona. POi per le tue esigenze vedrai se andrà bene o meno :smiley:

sabato sera ho provato le mappe con localizzazione attiva ovviamente, non vi nascondo che un po di difficoltà l’ho trovata tanto per dirvene una: mi portava in strade con divieti di accesso!!! Ma dopo un po di girotondo sono arrivato a destinazione. :slight_smile:

Probabilmente non era aggiornato con i vari sensi di circolazione. Conta poi che anche i TomTom di serie in certe auto, ti fanno fare un giro più lungo per arrivare a destinazione xD

Grazie mille ragazzi opto per il sygic.

Prego :slight_smile: anche se swarro ha dato l’input :smiley: