navigatore 3gs

Ciao a tutti,devo installare un navigatore sul 3 gs,avrei la possibilita’ di installare:navigon,tomtom europa e sygic Aura italia 3d.
Come funzionano i navigatori nell iphone richiedono traffico dati per tutta la durata della navigazione?Esiste un navigatore che non richieda l utilizzo di traffico dati. Grazie per l attenzione :slight_smile:

I navigatori hanno le mappe già installate, quindi non necessitano di connessione ad internet

Ciao ecco che ci si rivede…ma il gps non viene attivato tamite traffico dati?
che mi dici del tomtom europa?

il tom tom è la madre di tutti i navigatori, pero ha il suo prezzo, personalmente ho da pochissimo messo su il ndrive e lo sto testando, tutto sommato se la cava abbastanza bene… ciao;)

Non necessita di collegamento internet,serve nell’applicazione nativa per caricare le mappe.
Io uso il navigon Europa, c’è chi dice che le mappe non sono molto aggiornate ma io, lo uso da un anno, e non ho avuto problemi. Certo TomTom e Navigon costano

prova anche copilot che è ottimo…

Ok grazie a tutti per le risposte,valutero’ quale comprare.

io uso navigon europa,usato parecchio in germania l’anno scorso e mai avuto problemi come strade, e neanche qui in italia. Poi da quando sono passato recentemente al 3gs va strabene!

Io ho appena insallato copilo live 8, ho fatto solo una breve prova dalle quale è emerso che se l’iphone non si trova in modalità aereo il gps trova il segnale e la mia posizione, ma se lo metto in modalità aereo, non la trova.
Credete sia questrione di tempo per trovare il segnale oppure c’è un’altra spiegazione?

In modalità aereo, FAUSTO, come gia detto centinaia di volte, il modulo GPS è disattivato.

Questo topic dovrebbe essere chiuso per titolo generico e argomentazioni STRATRATTATE.l

forse

questa discussione dove tutti postano pareri ti può aiutare

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/23100-tabella-comparativa-navigatori-sondaggio-3.html

Ao…che te devo di…scusami…:crying: