Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno riesce a navigare in wap, con una delle offerte wind, come Mega 10 ore, con firmware 3.0
Se si, come ci siete riusciti ?
bè è quello è un metodo drastico! nel senso che per wind non esiste una tariffa specifica per iPhone con cui poter navigare in internet… così hanno pensato bene di cercare di eluderla… io non sono wind e non l’ho provata ma in base all’eseguimento della procedura dovrebbe andare… bè comunque tentar non nuoce
Aggiornamento:
c’ho provato anche io, facendo tutto come da guida, ma niente da fare, impostando l’accesso “wap.wind” non si connette e safari mi dice “impossibile attivare la rete dati cellulare”
ovviamente se cambio in “internet.wind” si connette tranquillamente!
Ragazzi ho risolto, si connette, anke se non ho capito bene come
nel senso ke ho letto vari argomenti a riguardo sempre su iphoneitalia ho smanettato un pò e alla fine è andato!
Ora il mio dubbio è, quando avvio una connessione ad esempio navigando con safari, o aprendo l’app del meteo ecc, basta tornare alla home per interrompere la connessione? non è ke resta attiva?
bè avrà seguito la procedura della guida… e dopo molti errori(non suoi, intendo errori che dava l’iPhone) è riuscito a sbloccare credo sia così a quanto ho capito :rolleyes:
ti spiego meglio così magari ci riesci anke tu, con un pò di cu*o hihi
Oltre a quella ho seguito questa:
che è simile ma ha qualche differenza…
punto di accesso wap.wind
Oltre a ciò, nn so se è possibile, ma mi è sembrato ke nn funzionasse finkè non mi hanno attivato “Mega 10 ore”…
Magari se ci riesci posta anche tu la tua esperienza