navigare in wap

Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno riesce a navigare in wap, con una delle offerte wind, come Mega 10 ore, con firmware 3.0
Se si, come ci siete riusciti ?

Può bastare seguire questa guida? –> Guida: navigare in Wap con iPhone e Wind - iPhone Italia

Grazie per l’attenzione
W iphoneitalia :smiley:

Si credo che funzioni! :wink:

Solo che nei commenti molti lamentavano il fatto che non funzionasse…

bè è quello è un metodo drastico! nel senso che per wind non esiste una tariffa specifica per iPhone con cui poter navigare in internet… così hanno pensato bene di cercare di eluderla… io non sono wind e non l’ho provata ma in base all’eseguimento della procedura dovrebbe andare… bè comunque tentar non nuoce :wink:

Aggiornamento:
c’ho provato anche io, facendo tutto come da guida, ma niente da fare, impostando l’accesso “wap.wind” non si connette e safari mi dice “impossibile attivare la rete dati cellulare”
ovviamente se cambio in “internet.wind” si connette tranquillamente!

Qualcuno ha soluzioni al problema??
GRAZIE

si appunto… io non ho più competenze in questo thread… aspetta che risponda qualcun’altro :wink:

Ragazzi ho risolto, si connette, anke se non ho capito bene come :slight_smile:
nel senso ke ho letto vari argomenti a riguardo sempre su iphoneitalia ho smanettato un pò e alla fine è andato!

Ora il mio dubbio è, quando avvio una connessione ad esempio navigando con safari, o aprendo l’app del meteo ecc, basta tornare alla home per interrompere la connessione? non è ke resta attiva?

devi interrompere il background! seguendo questa guida Come chiudere le applicazioni native su firmware 3.0 - iPhone Italia

Ciao,
potresti illustrarci in che modo sei riuscito a far funzionare il sistema in modo da renderci partecipi del “bottino”? :smiley:

bè avrà seguito la procedura della guida… e dopo molti errori(non suoi, intendo errori che dava l’iPhone) è riuscito a sbloccare :smiley: credo sia così a quanto ho capito :rolleyes:

Beh allora qui entra in gioco il fattore “cu*o” perché Io l’ho rieseguita tre volte lettera per lettera e non ho mai avuto successo! :cursing:

ti spiego meglio così magari ci riesci anke tu, con un pò di cu*o hihi
Oltre a quella ho seguito questa:

che è simile ma ha qualche differenza…
punto di accesso wap.wind

Oltre a ciò, nn so se è possibile, ma mi è sembrato ke nn funzionasse finkè non mi hanno attivato “Mega 10 ore”…
Magari se ci riesci posta anche tu la tua esperienza :wink: