navigare in wap

ciao a tutti sono nuova…spero sia la sezione giusta…ho un problema…dopo aver installato cydia sul mio iphone 3g (versione 3.0) non riesco a scaricare: repository di bigboss… sono riuscita ha trovarlo andando sul search ma non ho capito come faccio a scaricarlo (è tutto in inglese xD)
mi potete aiutare^^??

ringrazio in anticipo x le risposte:)

per scaricare qualsiasi applicazione da app store o da cydia devi sempre essere connessa a internet.

Spero che per qst volta i moderatori e i capi fanno uno strappo dato che sei nella sezione sbagliata…:slight_smile: :slight_smile: cmq rischiamo dai :slight_smile: allora una volta aperto cydia il programma si fa l’aggiornamento della varie applicazioni tu selezioni quella che ti interessa ed allora si apre un sotto menù con in alto a destra l’opzione se la vuoi installare allora fai un tocco li (tap) e ti chiede se vuoi confermare…una volta comfermato parte l’installazione del programma che hai richiesto e non devi fare altro che attendere ad operazione conclusa il programma stesso ti dira’ se vuoi tornare a cydia oppure ti chiede di riavviare la schermata (springboard) e dopo avrai l’icona con il programma desiderato…cmq leggi anche qst guida