Navigare dall'estero

Ragazzi domani parto x londra,e vorrei potermi collegare ad internet,sapete se qualke operatore italiano fa delle buone offerte??

Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89

Dovresti informarti bene e cmq devi fare molta attenzione a nn navigare in roaming! Altrimenti spenderesti una fortuna!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto ke la 3 ha una copertura anke a livello internazionale e quindi ci si puo collegare normalmente con la h3g.uk,nn sai se è vero?

Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89

Nn saprei assicurartelo! Dovresti informarti presso un negozio di telefonia!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto, con l’opzione “all’estero come a casa” attiva di default su tutte le sim (controlla comunque che sia attiva), se sei connesso con h3g uk usufruisci di internet come in italia secondo la tua tariffa. Lo stesso vale anche per sms e chiamate alle quali però si applica uno scatto alla risposta di 50 centesimi.

con vodafone, in particolare con vodafone passport mobile internet con 2 € hai a disposizione 50 Mb al giorno

ho un iphone con una sim della TRE. il weekend sono in austria e ho attivo all’ estero come a casa. è vero che devo attivare il roaming per potermi connettere alle TRE austriaca?

Si lo devi attivare perchè comunque sei su un altra rete. Occhio però che ti mantenga sempre la stessa rete e non passi ad un altro operatore. Se succede ti addebiteranno i costi

ok grazie mille!!

Di nulla :wink:

sono tornato da londra e ho notato che mi hanno addebitato 10 cc per ogni connessione fatta sotto rete Gran Bretagna Tre. Ho sentito la Tre e mi hanno detto che è normale, ma ha me che spesso ero in Austria, non mi era mai stato addebitato questo scatto inizio. Secondo me è una modifica del contratto e dovevano almeno informare i clienti…

È scritto sul sito che alla prima connessione avrebbero addebitato 10cent. Mi confermi comunque che la promozione funziona senza problemi all’estero?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

Si ma questo scatto l’hanno attivato dal 1 luglio senza avvisare nessuno.
Si funziona bene l’ ho usato in Austria e a Londra

Grazie per l’informazione :slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2