Navigando su Iphoneitalia il mio 3G non visualizza i video di youtube!!

Navigando su iphoneitalia mi sono accorto che il mio 3g non visualizza i video di youtube…come mai?..mi esce solo un’icona ma se c clicco non apre nulla…
Il fw 2.0 non doveva imppelentare questa cosa?..:shocked:
o sono io un po confuso?..

Nessuno che sa dirmi se è normale o no???:rolleyes:

…il tuo iPhone non visualizza i video del tubo? neanche se clicchi l’applicazione specifica??

Si l’applicazione specifica funziona il problema è in Safari ché al posto del video esce un icona con un punto interrogativo!i filmati del tubo che c sono su questo sito dovrebbe visualizzarlo no?..be a me nn li visualizza…help help…:frowning:

Ma solo per questo sito o anke altri siti dove ci sono filamti del tubo?

Si si anche su altri siti…
Non so ancora le impostazioni di Safari non sono corrette…

Nelle impostazioni ho così settato:

JavaScript: I

Plugins: I

Blocco pop-up : I

Accetta cookies : Da visitati

Insomma è tutto selezionato…:argh:

Ripeto al posto del video esce un’iconcina con dei punti interrogativi…:argh:

Quale può essere il problema?..

help help

Scusate, ma non è uscita la versione nuova del firmware? 2.0.1?

Casomai si potrebbe aggiornare a quella?

Guarda nella sezione download di Apple: dovrebbe essere vicinissimo il rilascio, se non è già disponibile (ma non dovrebbe aggiornartelo in automatico appena lo sincronizzi con iTunes??)

Allora mi sapete dire se le impostazioni sono giuste…e se soprattutto a voi funziona correttamente’??—help:(

Ragazzi gentilmente mi dite se a voi visualizza i filmati del tubo su iphoneitalia?..e su altri siti?..

Se ho solo io questo problema cosa devo fare?..nn dite il ripristino…vi pregooooooooooooooo:argh:

grazie anticipatamente per la risposta…

stesso problema è perchè safari non ha i plugin per ora… c’è poco da fare

altri hanno segnalato questo problema, penso sia dovuto al plugin che usiamo per l’inserimento dei video… verificherò non appena avrò il mio iphone 3g

E menomale che ne avevano fatto un vanto che cn il nuovo fw 2.0 si sarebbero potuti vedere i video SU QUALSIASI SITO purchè di youtube!!!:out:

Vabè dai sapevo che comprando il 3G così presto sarei ingappato in blocchi bug e quant’altro!..aspetto con ansia l’aggiornamento del FW…

mi sa che chi per una cosa chi per un altra tutti aspetiamo qualcosa su questo iphone… aspettiamo…