Nascondere testo sms arrivati

Esiste un modo per evitare che il testo degli sms arrivati compaia direttamente appena si ricevono?o meglio,prima di aggiornare il firmware al 2.1 il blocco dell’anteprima degli sms funzionava,ma con il 2.1 non piu’.Come posso risolvere?grazie

allora io ho fatto cosi Impostazioni>Generali>Blocco con codice, immetti un codice di 4 cifre, lo memorizzi e poi sullo schermo ti esce se vuoi mostrare l’anteprima sms :la disabiliti
se vuoi puoi impostare anche dopo quanto tempo l’iPhone richiede il codice io x comodità lo impostato a 4 ore cosi se x quattro ore nn lo uso si immette il codice altrimenti sarebbe uno sbattimento se ogni 5-10 min si deve mettere il codice

confermo la soluzione proposta da giangio27

Piccolo problema… se usi l’iphone come sveglia ti ritrovi a dover digitare il codice mentre sei ancora assonnato… non è il massimo!
Io ho risolto con “pysl” usando la funzione sms popup - blocco.

nuxun, capisco perfettamente…:smiley:
è un dramma già a riuscire a prenderlo in mano…

c’e’ anche la guida nel forum…basterebbe cercare :wink:

ecco per chi non ha voglia di cercare…
Pysl: bloccare chiamate ed SMS entranti ed eliminare il popup degli SMS - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G :o

compatibile solo con 1.1.4 :wink:

e senza programmi basta seguire la guida…

Azz vero questa è quella che ho seguito per il mio! Le doverose scuse per il post cannato! :wink:

così avevo fatto,e prima di aggiornare al 2.1 funzionava perfettamente.Ma dopo l’aggiornamento,nonostante abbia messo il blocco e abbia disabilitato l’anteprima degli sms,il testo mi compare lo stesso.Come posso risolvere il problema?grazie :confused1:

si vede che si è tolto e devi rifare la procedura

mi sa di si…

ma ti compare quando??? perchè se sei nel menu , o stai facendo qualsiasi cosa con il cell quando ti arriva un messaggio vedi l’anteprima , mentre se lo metti in sleep , e attivi il blocco , scrive solamente “nuovo messaggio”…

quoto

a questo non ho fatto caso.da ora ci faro’ attenzione e poi vi faro’ sapere

:slight_smile:

Okok vedrai che è così :wink:

ti devo dare ragione,quando il telefono e’ in sleep appare solo “nuovo messaggio”.Grazie a tutti :wink:

e bravo matty! :thumbup1: