Salve a tutti!
Innanzitutto vi faccio i complimenti per il blog, e vi ringrazio per tutte le volte che navigando tra le vostre pagine ho trovato la risposta alle domande che mi frullavano in testa su qualsiasi cosa inerente all’iPhone e all’iPad!
Volevo chiedervi una cosa riguardando il feed rss che ho aggiunto tra i miei preferiti: visto che da qualche tempo a questa parte la apple non riesce a nascondere minimamente i futuri device che presenterà, volevo sapere se fosse possibile creare una specie di “filtro” che mi impedirebbe di leggere gli eventuali rumors che precedono le presentazioni della apple.
Mi rendo conto che è una richiesta alquanto bizzarra ma tutte queste notizie non fanno altro che far perdere il fascino ai keynote e vederli senza sapere niente è tutt’altra cosa! (Sono fissato lo so)
Eliminare il feed significherebbe anche perdere tutte le recensioni, le notizie e tutte le altre novità quindi non se ne parla. Lasciando tutto com’è, è impossibile non leggere i titoli degli articoli che sintetizzano i rumors… c’è una soluzione? Grazie!
ciao,
interessante come richiesta
girerò il tuo messaggio allo staff del blog e vedrò di farti sapere qualcosa
Nascondere rumors?!?
Grazie mille, gentilissima!
Nascondere rumors?!?
Qualche novità?
purtroppo niente…ne stiamo parlando…
non è possibile proprio quel che richiedi,mi spiace.
Nascondere rumors?!?
Va bene, grazie lo stesso!
Ciao, ti confermo che non è possibile farlo, ma in genere i Rumor hanno indicato chiaramente nel titolo la loro natura di “voci” quindi è facile scartarli dalla lettura anche senza filtri!
Nascondere rumors?!?
Ciao, sono d’accordo che nella maggior parte dei titoli si capisca che si tratta di rumor. Il problema sta nel fatto che a volte si capisce anche di più! titoli della serie “il prossimo iphone avrà un display da 5 pollici?” ti fregano! vabbè comunque grazie lo stesso cercherò di stare attento!
ok, chiederò alla redazione maggiore attenzione nello scrivere chiaramente RUMOR nel titolo (anche se se non erro succede raramente che non venga scritto)!
Nascondere rumors?!?
Siete disponibili e gentilissimi. Grazie!