Nascondere pagine del centro notifiche

Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste qualche tweak che permetta di “cancellare” le pagine del centro notifiche: per spiegarmi vorrei eliminare la voce perse dal centro notifiche
Grazie

Tempo fa c’era QuickClear. Non so se per il tuo iOS ci sia una versione similare, prova a controllare :wink:

Ho provato a controllare e penso di non essermi spiegato. Vorrei completamente eliminare la Voce delle notifiche perse per sostituirla a quella delle apps che ora si trova a fianco ( vedi foto)

Ok ora ho capito meglio, pardon! :slight_smile:
Ho trovato " Notific8 ", pare che si possa avere un CN simile a quello che ci sarà su iOS 8, che prevede anche al scomparsa della tanto odiata sezione delle notifiche perse.
Continuerò a cercare, fai sapere se eventualmente questo ti potrà andare bene :slight_smile:

Come hai fatto a mettere il tab “Apps”?

Ciao,sei un pochino fuori tema :wink:
Magari manda un mp all’utente

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Grazie mille a tutti. Ho risposto con notific8. Per informazione per avere la sezione apps ho usato apptray

Hai risposto o risolto? :lol:
Scherzi a parte, felice di esser stato utile :slight_smile:
Qualche volta ci azzecco pure io evidentemente :thumbsup:

Nascondere pagine del centro notifiche

Grazie mille. Grazie ancora e un grazie immenso. Insomma se non si fosse capito GRAZIE

Dopo varie ricerche ho trovato il tweak che cercavo: NcAllOnly ma anche notific8 è perfetto

Buono a sapersi :slight_smile: