nascondere le icone su iphone

si può fare?:confused1:

Si’, in moltissimi modi.
Puoi ad esempio farlo installando BossPrfs da Cydia, lanciando l’applicazione, clcicando Hide iCons e trasformando in grigia la stringa che trovi di fianco all’applicazione che vuoi nascondere sul desktop;
in alternativa puoi farlo allo stesso modo con SBSettings (apri SbSettings/ clicchi More/Hide Icons/…).

scusate, ho provato con software vari, ok funziona ma vorrei farlo a mano con WinSCP e SSH c’e’ qualcuno che mi puó aiutare ad levare le icone e rimetterle quando mi servono ?

vorrei nascondere Cydia e rimetterla quando mi serve. per ora ho risolto cancellando la cartella /private/var/stash/Cydia.app con WinSCP e poi rimetterla,ma vorrei capire cosa cambia SbSettings per far sparire icone della desktop !!!

Risolto :stuck_out_tongue: grazie lo stesso.

salve, io ho un problema abbastanza stupido ma allo stesso tempo non riesco a risolverlo… volevo andare in un centro Apple quindi non mi sembrava il caso di far vedere che ho fatto il jailbreak… quindi con poof ho nascosto Cydia, installous e lo stesso poof! (perchè ho pensato, se si può nascondere ci deve essere per forza un modo per farlo tornare… ma io non l’ho trovato…)
allora ho fatto il ripristino e anche se rifaccio il jailbreak con redsn0w non mi compare piu cydia tra le applicazoini… per favore aiutatemi… senza Cydia non so cosa fare…
Grazie