si può fare?:confused1:
Si’, in moltissimi modi.
Puoi ad esempio farlo installando BossPrfs da Cydia, lanciando l’applicazione, clcicando Hide iCons e trasformando in grigia la stringa che trovi di fianco all’applicazione che vuoi nascondere sul desktop;
in alternativa puoi farlo allo stesso modo con SBSettings (apri SbSettings/ clicchi More/Hide Icons/…).
scusate, ho provato con software vari, ok funziona ma vorrei farlo a mano con WinSCP e SSH c’e’ qualcuno che mi puó aiutare ad levare le icone e rimetterle quando mi servono ?
vorrei nascondere Cydia e rimetterla quando mi serve. per ora ho risolto cancellando la cartella /private/var/stash/Cydia.app con WinSCP e poi rimetterla,ma vorrei capire cosa cambia SbSettings per far sparire icone della desktop !!!
Risolto grazie lo stesso.
salve, io ho un problema abbastanza stupido ma allo stesso tempo non riesco a risolverlo… volevo andare in un centro Apple quindi non mi sembrava il caso di far vedere che ho fatto il jailbreak… quindi con poof ho nascosto Cydia, installous e lo stesso poof! (perchè ho pensato, se si può nascondere ci deve essere per forza un modo per farlo tornare… ma io non l’ho trovato…)
allora ho fatto il ripristino e anche se rifaccio il jailbreak con redsn0w non mi compare piu cydia tra le applicazoini… per favore aiutatemi… senza Cydia non so cosa fare…
Grazie