Nascondere Id Chiamante

Ciao a tutti,
sono 3 ore che giro su itunes per cercare una app che mi consenta, velocemente, di impostare la visualizzazione Id chiamante.

Ho necessità di attivare e disattivare la visualizzazione dell’id più volte al giorno.

Avete qualche suggerimento?
No jail.

Grazie

3 ore buttate nal vento… come per tutti i telefoni si fa da terminale.

inoltre una letturnia al libretto di istruzioni nn avrebbe fatto male… cmq

da iphone
impostazioni
telefono
mostra id
e da li attivi o disattivi.

edit… xche in applicazioni??? è risaputo che una opzione valida e necessaria a tutti i telefoni.

Edit 2:
un giretto nella sezione di presentazione prima di postare… non è obbligatorio ma salutare è utile…

credo che volesse un tasto rapido, senza andare nelle impostazioni tutte le volte, tipo un toggle di SBSettings, ma senza jailbreak credo non ci sia niente.
In alternativa puoi anteporre al numero il codice #31# quando vuoi nascondere il numero

in questo caso, confermo che nn c’è nulla.
Cmq dalle impostazioni sono 4 tap e se lo lascia attivo in bg è sufficiente richiamarlo da li per avere accesso diretto allo slide di modifica.

Si, hai ragione, un tasto rapido o qualcosa di simile.
Andare ogni volta sotto impostazioni è una palla, e non so perchè dopo qualche tempo se si clikka su impostazioni non ritorna nella “sottosezione” dell’id chiamante ma nella schermata principale impostazioni.
proverò con #31#

Grazie