"Nascondere" foto e messaggi e backup sms

Ciao a tutti e complimenti agli admin per il forum molto curato.
E’ possibile “nascondere” foto e messaggi? alcune cose vorrei rimanessero private. Inoltre come posso fare un backup dei miei sms? ho trovato una procedura su internet manuale ma non riesco a farla funzionare… c’è qualche app dedicata?

…ciao,
come mai nn ti sei presentato prima di postare? c’è la sezione apposita.

Manca tutto il tuo profilo… non si sa che iphone hai, con quale fw e su che sistema operativo… come ti si puo aiutare senza info?

Il tasto cerca… in alto a dx, c’è la ricerca. Quello che chiedi sono argomenti gia trattati, piu volte. Il tutto va a seconda del fatto che tu abbia il jb o meno. Ci sono programmi e procedure differenti.

hai ragione, allora ho un iphone 4 normale non jailbreak e non ho inenzione di sbloccarlo… poi non è che io sia molto esperto di firmware o che…cercavo delle noramli app dall’app store diciamo!

Guarda questo articolo Private Area, tutti i dati protetti! - iPhone Italia

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per le foto va benissimo :wink:
per gli sms mi sapete indicare qualcosa se esiste?

Ciao, sono eletti, non parlo italiano, ma cercherà di aiutare come io ho quello che ti serve. Sto usando Google Translate.

Aggiungi questo***** rimosso repository da Cydia
Wanted: HideEmall
impostazioni e vedrete che è lì per la configurazione
La password di default è “password” (senza le virgolette) si può cambiare quando vuoi
Egli ti dice come si desidera eseguire come se giocare 2 volte lo schermo o come meglio credi.
Questo nasconderà l’applicazione sms, foto, e-mail
Prova una avisame domande

                                                                              Dios Gobierna en el Cielo, Yo Gobierno en la Red

Remove link please

Elegido i link esterni sono vietati, questo era il secondo alla prossima prendi una segnalazione per spam