nascondere app native ios7

salve a tutti. ho una domanda da farvi. ho fatto ieri sera il jb al mio 4s e sono nuovo su cydia xD
volevo chiedervi se esiste un app per ios7 su cydia che permetta di nascondere app native come Borsa, Facetime ecc ecc.
ho provato poof ma nn funziona mi riavvia il dispositivo. grazie mille a tutti :slight_smile:

Per eliminare FaceTime non serve il jailbreak: Impostazioni > Generali > Restrizioni > tocca “abilita restrinzioni” > inserisci un codice di protezione > disabilita FaceTime. Fatto. Non conosco tweak di questo tipo, mi dispiace.

grazie mille Loca_.
volevo chiedere esiste anche un tweak per sottolineare i testi per esempio au Facebook o Twitter. grazie :blush:

La felicitĂ  ha un suono che non si campiona

È off topic qui la tua domanda :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando TapatĂślke :yin_yang:

nessuno nessuno sĂ ? xD

La felicitĂ  ha un suono che non si campiona

Prego? A quali delle due richieste che hai fatto si riferisce la tua domanda?

alla prima​:blush: la seconda è off topic aprirò poi una discussione a parte se nn trovo soluzioni e chiedo ancora scusa :blush:

La felicitĂ  ha un suono che non si campiona

:wink: però non credo se ancora nessuno ha risposto. Mi sa che tutte le fanno ricomparire al riavvio essendo integrate nel sistema. Magari metterle in una cartella e dimenticarsele sarebbe la cosa piÚ semplice

poof per esempio provando e riprovando le sposta all inizio ma poi fa crashare il telefono e le fa ricomparire e leggendo su i tweak compatibili su cydia per iOS 7.x poof per l’appunto non è ancora pienamente compatibile magari verrà aggiornato a breve :blush:

La felicitĂ  ha un suono che non si campiona