Nasconde dei contatti

Ciao a tutti, ho questo problema, praticamente ho scaricato un’app per la gestione dei clienti, app che mi permette di impostare dei contatti (direttamente nell’app) e degli avvisi su quando ricontattare il cliente.
Soltanto che tutti i contatti sono stati inseriti, oltre che nell’app, anche nella rubrica; la mia intenzione era di creare una rubrica clienti che non interferisse con quella generale.
Cosí è un casino, se voglio chiamare mia moglie devo smanettare molto piú di prima, perchè ho piúndi 250 voci aggntive in rubrica.
Per cui la domanda è questa: esiste un modo (o un’app) per escludere la visione di alcuni contatti?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, soero che mi possiate aiutare.
Ciao a tutti

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok, fatto!
Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Per cercare più velocemente tua moglie, i tuoi figli, o chi ti pare potresti inserire i loro nominativi tra i preferiti.

Come si chiama l’app per la gestione dei clienti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’app si chiama iClients.

Ci avevo anche pensato, ma non posso inserire 50 numeri nei preferiti, qui non si parla di 4-5 numeri, ma di amici, parenti ecc per i quali vorrei una rubrica abbastanza “pulita”.
Ho notato che esistono parecchie app per la gestione dei contatti, purtroppo molte a pagamento, tra queste ci sarà senz’altro quella che fa al caso mio, peró non voglio scaricare app a pagamento “a vanvera”, il portafogli inizia a piangere;)
Se qualcuno ha idee in merito, ne sarei molto grato