[NAPOLI] vendo IPHONE 3g 8 giga

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il mio IPHONE 3g 8 giga fw 3.0.1(ovviamente nero).

Il cellulare e’ stato acquistato il 19/03/09 ed e’ ovviamente fornito di scontrino e garanzia. Dispone di tutti gli accessori originali ed e’ stato tenuto maniacalmente. Il cellulare e’ praticamente senza segni d’usura.

Lo vendo per € 330,00 compreso di spese di spedizione.
In alternativa possiamo trattare SOLO SE si effettua scambio a mano.

Vi prego non chiedetemi di limare ulteriormente il prezzo se devo spedire.

(in ogni caso spedirei con pacco celere 3 assicurato quindi costa non poco).

se volete altre info chiedete pure.

Ciao.

ciao,
io sarei interessato con ritiro a mano, sentiamoci in privato per accordarci su un possibile prezzo.

grazie mille

Iphone

Ciao ho letto che potresti essere interessato al mio iphone.
Se vieni a effettuare scambio a mano(io sono a pozzuoli in provincia di Napoli), posso scendere fino a € 315,00 ma non di meno perche’ gia’ ero sceso da 350 a 330 rispetto alle mie aspettative. L’ Iphone e’ in perfetto stato e se vuoi potrai testarlo personalmente, non ho problemi a mostrartelo senza impegno pero’ se possibile entro massimo un paio di giorni poiche’ l’ho messo in vendita anche altrove.

Ti lascio il mio numero di cellulare in privato puoi chiamarmi quando vuoi.

ciao,
Daniele.

Ciao Danyus,

mi metto in coda, se non hai venduto già io sarei interessato.

se puoi mandami una email.

Ciao e Grazie.

ok in coda, ma per spedizione o consegna a mano?

Come ti ho già scritto in mp Consegna a mano.

Ciao

Ciao danyus,
non ti faccio perdere tempo, ne ho trovato uno in zona allo stesso prezzo, prendo questo per ovvi motivi di vicinanza.

Grazie Mille

300 euro con consegna a mano?

pensavo per la consegna a mano non meno di 315 come ho proposto a tutti gli altri.
Se sali a 315 ti metto in coda(saresti il primo in coda in attesa di conferme da un altra persona)

ciao sarei interessato con spedizione!
è ancora disponibile il telefono?

sono in attesa di un utente per la consegna a mano. Ti aggiungo in coda… eventualmente quindi a 330 compreso di spedizione.

strano poiche su hardware upgrade un utente che vendo lo stesso tuo iphone che si chiama come te affermava che per 300 euro con consegna a mano non c’erano problemi !
ecco il link [NA+Sped] iPhone 3G 8GB - Hardware Upgrade Forum
poi nelle regole c’e scritto che nell’inserzione se tratti in altri forum lo devi scrivere… sii un po piu’ serio per piacere…

era a quell’utente l’offerta che avevo fatto perche’ era lui a cercare iphone non io a vendere… comunque evitiamo polemiche inutili grazie, se non ti interessa non c’e’ alcun bisogno di polemizzare.

lol il mio topic :smiley:

nell’annuncio và scritto se è in vendita in altri siti

mi metto in coda 270 + spedizione

ciao sono interessato allo scambio a mano
prezzo da concordare previo ricezione foto iphone
aspetto foto all’indirizzo f.farris@hotmail.it se ancora disponbile

ciao mi interessa l’iphone a 330 spedizioni incluse, fammi sapere se è ancora disponibile