Vendo Apple Iphone 4S Bianco da 32gb Garanzia Apple fino al 2 Novembre 2013.
Il terminale è in perfette condizioni, sempre tenuto con la massima cura ( cura maniacale direi). Nessun segno di usura, nessun graffio.
Il terminale è praticamente nuovo poichè a settembre 2012 la Apple mi ha sostituito il mio vecchio iPhone con uno rigenerato; per chi non lo sapesse, il rigenerato Apple significa solo la scheda madre rigenerata e perfettamente funzionante e tutto il resto NUOVO, pannelli e batteria inlcusi. Il telefono ha effettivamente 6 mesi di vita e nessun problema.
La versione di iOS che monta è la 6.1 ( quindi è possibile “modificarlo” ).
Non ha mai preso cadute e per farvi capire con quanta cura ho tenuto questo telefono vi dico solo che non è mai stato nella stessa tasca con qualsiasi altro oggetto, monetine e chiavi incluse.
In più lo vendo con annessi accessori che di seguito elenco:
Pellicole della Zagg Invisible shield, protezione completa con anche le pellicole laterali, ( per correttezza informo che ho usato e poi tolto solo quella posteriore ma è riutilizzabile)
Batteria esterna aggiuntiva per ricaricare il vostro terminale (compatibile con tutti i prodotti Apple che NON montano Lightning)
cavo di 2 metri per ricaricare i Device Apple
stand da scrivania per tenere l’iPhone in posizione verticale o orizzontale, ottimo per usare il terminale come frame orologio/foto
Supporto auto Blue star di ottima fattura, braccio regolabile ma non di quelli flessibili che si muovono, con ottimo supporto per le bocchette dell’aria dell’auto (personalmente uso quest’ultima opzione e mi sono sempre trovato bene da oltre 2 anni)
due (2) cover in plastica molto eleganti, una di colore nero e l’altra di colore grigio identiche se non nel colore
Il valore di questi accessori è di circa 80 €
Il telefono vi verrà consegnato nella sua confezione originale, con scontrino Apple, caricabatterie e cuffie originali Apple.
Il terminale è stato acquistato in un Apple store quindi gode di 2 anni di garanzia direttamente Apple.
Il prezzo è di 450€ consegna a mano oppure 450€ più s.s. con corriere espresso.
Preferisco la consegna a mano e le opzioni per i pagamenti da me accettati sono solo in contanti per il ritiro in zona e bonifico bancario o ricarica postepay per la spedizione.
Non scambio nè vendo separatamente accessori/telefono.
Vendo per passaggio ad altro terminale.
Per informazioni o domande sono disponibile, anche telefonicamente.
Inserzione presente da altre parti.