Nanosim della tim assolutamente introvabili in tutta Firenze

Salve a tutti ma a voi sembra normale che non ci sia una nanosim TIM disponibile in tutta Firenze? è da 20 gg che non ci sono! Io ormai mi sono rassegnato ed ho tagliato la mia vecchia Microsim da tempo e va che è una meraviglia…però mi rimane questo tarlo! Non mi torna proprio!:mad::mad:

Qui ad Alcamo, un paesino in provincia di Trapani, tutti hanno microsim a quantità industriali, sembra stranissimo non ce ne siano a Firenze

Pure a Firenze ce ne sono di microsim, lui parla di nanosim che è ancora più piccola.

Ti consiglio di provare nella valdelsa i miei amici ne hanno trovate!

Grazie filippos! Se mi capita chiederò in quella zona di territorio! Comunque è assurdo.

Ma tramite il 119 non riesci a fartela mandare? O_ò" … non so se sia possibile, un tempo ricordo che la Vodafone mandava le Sim 256k se avevi la 64k (si, parlo di preistoria :stuck_out_tongue: )

Lispad in effetti non mi sono ancora informato su questo. Tuttavia ho guardato sul sito della TIM qualche tempo fa e non ci sono cenni di possibilità invio sim su richiesta. Ricordo anche io la preistoria che citi tu, ma forse rimane preistoria. :wink:

Magari dagli un colpo di telefono :smiley: … tanto è gratis!!

Io pure non le ho trovate da nessuna parte, alla fine ho fatto tagliare la micro… anche se prima o poi vorrei passare a nano originale.