Nano sim vodafone introvabili ad oggi

Chiedo a chi di Milano o province limitrofe,se anche voi avete trovato il “tutto esaurito” per le nano sim. Purtroppo ho l’iphone 5 da 2 settimane e non posso usarlo…girato tutti i centri della vodafone ma tutto esaurito! Ho notato addirittura che è stata tolta l’opzione per sostituirla dal sito.

Probabile causa, l’avvento delle nano-SIM con possibilità d’utilizzo LTE

Secondo te le microsim invece non supportano LTE? (chiedo)
Nel senso se io ho una microsim “cuttata” in nano, dici che se trovassi una cella LTE non funzionerebbe?

E’ una situazione un po’ surreale,avere l’iphone e non poterlo usare…dovro’ aspettare dopo la befana,tagliare la mia puo’ essere rischioso e se si sbaglia rimango senza numero…

tagliala! la mia è tutta storta è funziona benissimo!

La mia una volta era una SIM, poi micro-sim e adesso nano-sim e funziona alla grande… però vorrei sapere se cambia qualcosa per quanto riguarda LTE, cioè se è supportata solamente dalle nano-sim originali o anche da quelle tagliate… grazie :slight_smile:

non è un discrso di nano sim originali o meno…

Come con la 3 a suo tempo, usciranno delle sim compatibili con la nuova tecnologia 4G… la differenza è che, probabilmente, Vodafone (così come TIM), supporterà tutte le connessioni da GPRS a LTE.

Le sim, microsim, nanosim attualmente in uso, potrebbero non riconoscere la rete

Nano sim vodafone introvabili ad oggi

Prendila dal sito vodafone… Registrati e ordinala li… Con 3-4 giorni ti arriva e c’e la procesura x attivarla… Io ho fatto cosi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potrebbe essere per la storia di LTE, difatti qualche giorno fà mi arrivò il messaggio da vodafone…