Nano SIM Vodafone funzionerà con lte Vodafone?

Buon giorno a tutti, mi chiedevo, io ho comprato l’iPhone 5, ho sostituito la vecchia micro SIM con quelle di ultima generazione, le cosiddette nano SIM, sulla confezione c’è scritto 4g, mi chiedevo, quando le Vodafone attiverà il servizio lte 4g, la mia SIM e di quelli che possiedono un iPhone 5 che hanno fatto la sostituzione funzioneranno senza problemi o la Vodafone provvederà in modo diverso? (Vodafone perché ho la ricaricabile loro)

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Inanzitutto lte e 4g non sono la stessa cosa. Del 4g non se ne parla ancora, l’iPhone 5 ha un hardware che gli permette di usufruire dell’LTE. Al momento in italia solamente la TIM ha annunciato di lanciarlo da Novembre in 4 grandi città italiane. Successivamente lo faranno anche altri operatori e pian piano si espanderà per tutta italia. Ad ogni modo la tua sim sicuramente andrà bene, l’unica cosa dovrai attendere che Vodafone si adegui a questa nuova tecnologia. :wink:

Che devo aspettare lo so, infatti seguo tutti i giorni notizie a riguardo:) so anche la differenza tra lte e 4g forse non benissimo ma qualcosina so, sono preparato ahah:) cmq più che altro la mia domanda era sta maledetta nano SIM funzionerà con la nuova tecnologia e sei stato di grande aiuto :slight_smile: ha per il titolo lo modifico stasera dal pc che con l’iPhone non riesco:)

C’era stata una piccola incomprensione :slight_smile:
Grazie klara per aver riaperto la discussione :slight_smile:

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Novità dal blog: LTE in Italia: anche H3G e Vodafone partiranno a novembre! - iPhone Italia

ok si può chiudere :wink: