Buonasera,
oggi il mio numero è passato a TIM ma mi hanno dato una micro SIM e quindi devo andare a cambiarla, ma purtroppo il numero è intestato a mia madre ed io sono fuori città causa lavoro. Se vado io al centro tim con la fotocopia del documento di mia madre me la cambiano?
ciao, puoi direttamente fare il cambio di intestazione se vuoi…basta dimostrare di essere il reale utilizzatore rispondendo ad alcune domande che ti verranno fatte dall’ operatore.
se devi invece continuare a fare il tutto a nome di tua madre,dovrebbe presentarsi lei per poter firmare
No, deve essere presente con i suoi documenti in versione originale e apporre una firma, in quanto è un contratto e le deleghe non sono “legali”
Inviato da Tapatalk
Capito, perchè quando ho fatto il cambio con la vodafone non mi hanno chiesto neanche i dati e l’hanno sostituita.
Ma si può tagliare?
puoi provare a chiedere, tentar non nuoce di certo…
si può tagliare ma è sempre un rischio…meglio se hai la possibilità di prendere la nano
io sono andato in un negozio di cinesi che mi hanno tagliato la microsim per 1€ e non ho mai avuto problemi.
Quando mia sorella ha dovuto cambiare la sim da micro a nano, ha dovuto esserci mia madre nonostante fosse presente mio padre. Alla fine, con presente mia madre (e se c’ero io gli ribaltavo il negozio) le hanno fatto pagare ben 8€ per tagliare semplicemente la sim -.- quindi se te la fai tagliare, non farti fregare ed assicurati che usino gli attrezzi opportuni, così sei sicuro non venga erroneamente rovinata
Inviato da Tapatalk