Nadis Lai's Game Point

Salve a tutti…
Nelle varie sorgenti ce n’è una in particolare che permette di compiere hack nei giochi dell’i-phone… Ho visto su youtube che c’erano dei modi per avere punti gratis per attivare i giochi ma il tasto per scrivere gli id delle altre persone o è stato levato o non ce l’ho!!
Sapere altri modi per comprare questi punti mod ?? Non ho voglia di spendere soldi per queste hack…

Non ho capito nulla…spiega meglio 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora ho scaricato una sorgente per le hack dei giochi che si chiama Nadis Lai… E ti fa scaricare tutte app per i giochi ( fruit ninja mod , angry birds mod ) ma per attivare questi giochi hai bisogno di punti mod ( 100 ogni gioco ) e si comprano… Allora chiedevo se c’era qualche modo per prenderli gratis, dato che nn ho voglia di pagare 10 dollari!!

Ma non li hai acquistati da AppStore i giochi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

I giochi si ma la sorgente e le applicazioni della sorgente da Cydia

In genere le cose che vengono vendute si comprano e si cerca di fregarle.

Prima c’era un sistema che basta che da un pulsante copiavi l’id di un altro e ti dava 25 mod points, ma io questo bottone non ce l’ho e quindi chiedevo se c’era un altro modo!!

E io ti rispondo come ti ho risposto prima! In questo forum non trattiamo questo genere di furbate.

Ops scusa non avevo capito!! Grazie comunque :slight_smile: